venerdì 27 settembre 2013

più economico 6.5 pollici A31 Tablet PC - MS65 6.5 pollici Allwinner A13 Android 4.2 Tablet PC 2G 4GB Bluetooth mostro Phone annunciato il OrientDeal

OrientDeal ha sviluppato un altro più economico 6.5 pollici A31 tablet pc , che rende la vostra vita emozionante attraverso questo MS65 6.5 pollici Allwinner A13 Android 4.2 Tablet PC 4GB 3G Bluetooth mostro Phone Dual Camera Bianca, un dispositivo elegante, che offre ampio display, funzionalità avanzate e facili applicazioni al prezzo all'ingrosso più basso proprio qui! Questo splendido tablet PC dotato di forte sistema di videocamera, maxi schermo capacitivo, così come built-in 3G, accelerazione grafica 3D, altoparlanti stereo e microfono per il massimo divertimento e fresco esperienza multimediale.
Caratteristiche principali:
  • 6.5 pollici 800 x 480px Tablet PC
  • Tutto il vincitore A13, 1.0GHz, Cortex-A8, GPU: Mali-400
  • Android 4.2.2
  • RAM 512MB ROM 4GB
  • 3000 mAh batteria
  • OTG
  • Bluetooth
  • Android Market
  • Doppia fotocamera
  • WiFi, External 3G, 2G
  • prezzo all'ingrosso più conveniente
Design & Build - 6,5 pollici tablet pc
Misura MS65 tablet pc 181 x 100 x 11mm (7.12 x 3.93 x 0.43inch) in dimensioni e peso 272g, questo tablet pc è solo solo in apparenza sorprendente chic con 6,5 pollici, ma anche leggero.Tuttavia, ci sono solo tre pulsanti fisici presenti, pulsante di accensione posto sul lato in alto a destra, il volume tasti posizionati oltre il pulsante di accensione sul lato in alto a destra su e giù, mentre il tasto home è posizionato sul lato in basso al centro, un classico disegno con il funzionamento semplice. Sulla parte superiore, ci sono micro porta USB e cuffie da 3,5 mm jack porto, e sulla sinistra, ci sono uno slot per schede SD mirco.
img-3104.jpg
Mostrare
La visualizzazione delle MS65 tablet è 5 punti touch screen capacitivo con risoluzione dello schermo di 800 x 480 pixel. La qualità dell'immagine è molto croccante, e touch screen di risposta è anche bene. Gli angoli di visione sono meravigliosi, troppo!
img-3103.jpg
Prestazioni e benchmark + prezzo all'ingrosso più conveniente
La CPU alimenta questo tablet pc è un single core Allwinner A13 Cortex A8 funziona a 1GHz di frequenza, che è ben supportato da 512MB di memoria RAM DDR3 e GPU Mali 400. Va notato che durante l'esecuzione di benchmark delle prestazioni di questo dispositivo, il tablet è stato collegato alla corrente alternata e una micro scheda ad alte prestazioni SanDisk SD è stata inserita per misurare quanto bene si esegue operazioni di lettura / scrittura su scheda SD.
Il dispositivo esegue sorprendentemente bene nei test di benchmark che abbiamo fatto. Nelle applicazioni del mondo reale troppo, il tablet si comporta bene. Il multitasking è anche un po 'decente su questo dispositivo, per testare questo, abbiamo corso il lettore musicale in sottofondo mentre si fa la navigazione web, il passaggio tra il browser e il lettore musicale per cambiare la canzone era brezza.
img-3107.jpg
tagital-tablet-a13-q88-antutu-benchmark-result.png
Caratteristiche e applicazioni
Doppia fotocamera
Questo MS65 tablet è anteriore 0.3MP fronte fotocamera e 0.3MP fotocamera posteriore, che ben si adattano sia per fare video chiamate tramite Skype o scattare istantanee per la condivisione sui social network. Per il prezzo, la fotocamera è migliore.
img-3111.jpgimg-3112.jpg
Spazio di archiviazione
Anche se, l'MS65 dotato di memoria interna dello spazio fisso 4GB, ma la presenza di slot per scheda Micro SD consente di ampliare ulteriormente lo spazio di archiviazione fino a 32GB.
Per ulteriori test come ben si rileva il flash drive collegato tramite la porta USB compatibile OTG, abbiamo collegato un dispositivo esterno da 1 TB Seagate USB 2.0 HDD. La tavoletta ha affrontato senza problemi a rilevare l'hard disk, e anche aperto tutti i file che abbiamo cercato di aprire senza alcun problema.
img-3114.jpg
WiFi & 3G Supporto
Questo dispositivo è dotato di WiFi 802.11b/g/n. La ricezione del segnale WiFi è bene, non c'erano gocce di connessione e la velocità generale è stata buona. Inoltre supporta 3G esterno tramite la porta mini USB OTG compatibile.
img-3113.jpg
Apps
Il tablet è stato in grado di giocare alcuni dei 1080p HD se si tenta. Oppure si può scaricare il video player da Android Market (che è installato nel mercato Android) che ha svolto i video 1080p HD senza problemi.
Se vi state chiedendo se è possibile giocare su questo tablet o no, quindi per rispondere a voi, è possibile giocare a molti giochi, come Angry Birds, Temple Run, Fruit Ninja, Skater Boy, Speed ​​Car II e Shadow Gun. Mentre Angry Birds, Temple Run, Skater Boy e Speed ​​Car II riuscirono a funzionare senza problemi.
img-3099.jpg
MS65 AllWinner A13 Android 4.2 Tablet PC 6.5 Inch 4GB 3G Bluetooth Monster Phone Dual Camera White
Durata della batteria
Ha batteria 3000mAh, è possibile riprodurre video full HD in continuo fino a 4 ore, il dispositivo supporta anche la ricarica via USB, se quello che conta per voi.
tagital-a13-battery.png
Pacchetto
Conclusione:
Questo incredibile MS65 6.5 pollici Allwinner A13 Android 4.2 Tablet PC 4GB 3G Bluetooth mostro Phone Dual Camera bianco sottolinea la tua vita con la connettività facile e veloce attraverso la trasmissione wireless. Si offre immagini chiare e precise dettagli sonori. Check out questa MS65 6.5 pollici Allwinner A13 Android 4.2 Tablet PC 4GB 3G Bluetooth mostro Phone Dual Camera Bianca oggi, per cogliere il nostro migliore sconto IMMEDIATAMENTE! 

Nessun commento:

Posta un commento