mercoledì 11 settembre 2013

1:1 Samsung Galaxy Note 3 clone - Orient N3 Plus 2GB RAM 32GB ROM - 5.7 pollici MTK6589 Turbo 1.5Ghz Quad Core 3G Cell Phone rilasciato su OrientDeal

OrientDeal ha sviluppato l'ultima 1:1 Samsung Galaxy Note 3 clone , come è noto a tutti, Galaxy Note 3 ha rilasciato di recente. E al fine di tenere il passo con la tendenza, ci si mettono il  2 GB RAM 32 GB ROM Note 3 clone , Orient N3 Plus 2 GB RAM 32GB ROM . Ci soffermeremo in diversi aspetti. 

Guarda prova mani piene su di esso:http://www.youtube.com/watch?v=bcIthbB1Bxc&feature=c4-overview&list=UUM_pHo-d03kY4TJqDsccjmg




1.  5.7 pollici di schermo IPS 720p - Miglior Galaxy Note 3 Clone

L'Oriente N3 Inoltre 2G RAM 32G ROM impiega un 5,7 pollici, schermo IPS ad alta definizione, che ha la stessa dimensione dello schermo, come s 'Galaxy Note 3.It facile da tenere in una mano. E t egli schermo è più luminoso, colorato, e reattivo. Si può fare tutto con la punta del dito, come sulla maggior parte dei tablet, ma la S Pen stilo ti dà un controllo ancora più fine. Anche se è 720p, supporta ancora la riproduzione di video a 1080p! Si può godere delle immagini ultra-libere, e-magzines, e-book, film in 3D, e così via!

Possederlo, basta lasciare che la tua vita piena di colore.


2. Potente CPU - MTK6589 Turbo 1.5Ghz Quad Core + economico Galaxy Note 3 Alternativa


E 'alimentato da Le ultime e più veloce MTK6589T 1.5GHz Quad Core CPU, che è la versione riqualificazione del nucleo MTK6589T quad, e la velocità dello smartphone mostrerà la sua forza incredibile per voi che non avete mai immaginato prima. A causa del più alto CPU fino ad ora, giochi 3D, la visione di film in 3D, la ricerca Internest e scaricare qualsiasi file sarà semplice e veloce per voi! Inoltre, il prezzo senza precedenti, è uno dei fattori più attraente per essere più economico Galaxy Note 3 Alternativa. Che ci crediate o no, è possibile verificare e confrontare.

3. Memoria più grande: 2GB RAM + ROM 32GB

  2 GB di RAM porta l'esperienza liscia e applicazioni di carico e giochi velocemente! ROM 32G e 64G di memoria estesa sono disponibili per applicazioni e giochi ampie e grandi, può interpretare una vita meravigliosa con la velocità e l'entusiasmo!

Della carta doppia di SIM, appoggio doppio + 3G WCDMA + GSM

Orient N3 Inoltre 2GB RAM 32GB ROM supporta SIM doppio ed appoggio doppio, il che significa che può lavorare su 2 rete mobile diversa allo stesso tempo.
r 2 schede di rete mobile 3G sim. o 1 2G Rete Mobile SIM Card +1 3G Mobile rete SIM. si può fare come si vuole. perché ognuno di Slot SIM Card 2G di sostegno e rete mobile 3G, allo stesso tempo.
Smartphone 3G sarà il flusso principale della corrente mondo IT!

5. Due batterie grande, lungo standby

Questo smarphone con due batterie 3800mAh grande capacità, che sosterrà a lungo parlare in tempo, la navigazione web, il gioco del gioco, guardare video e e-book di lettura e così via! Esso permette di godere il divertimento meraviglioso!
Lei non potrà mai immaginare che questo smartphone dispone di batterie di capacità così grande, che non galaxy 3 ha uno solo. Basta credere a vostra scelta!



6. Air gesto e il movimento

Aria Sfoglia: spostare a sinistra oa destra per visualizzare la galleria immagini:
Aria browse Gesto Movimento
Aria Lancher-Accept: Spostare bettween Destop, App zona griglia, Widget nell'area Grid
Aria browse Gesto Movimento
Air Call-accetta: Air chiamare-accettare: accettare le chiamate in arrivo, spostando la mano sopra il sensore.
Per impostazione predefinita, il vivavoce si attiva quando si risponde alla chiamata.
Deselezionare la casella di controllo accanto a Avvio automatico vivavoce per disabilitare questa funzione.
Aria call-accetp Movimento Gesto

7. S penna

La caratteristica distintiva degli altri smartphone è la S Pen, una dinky stilo riposto in fondo al phablet. Il plus N3 espande le funzionalità del S Pen, che rende più che un accessorio inutile rigorosamente per eventuali veterani che non hanno ancora capito touch screen.
È sfoderare la S Pen dal suo bugigattolo, e utilizzarlo per fare clic su qualsiasi applicazione desiderata, portando più convenienza per il vostro lavoro e la vita!


8. Navigazione GPS

Orient N3 più 2 GB di RAM 32 GB ROM ha la unica e utilizzabile navigatore GPS, il che significa che è possibile utilizzare Google Map e Google Earth per localizzare la posizione esatta in cui si vuole andare. Esso gioca un ruolo più importante quando si dispone di un viaggio. Ma è necessario connettersi a Internet tramite GPRS o rete mobile 3G, quindi è possibile utilizzarlo per posizionare il vostro posto. Si prega di non dimenticare!

9. Antutu Benchmark test

Al fine di testare come notevole è, lo abbiamo verificato con Antutu Benchmark, è possibile vedere il risultato nella foto che abbiamo preso. Abbiamo appena presentiamo il fatto reale. Dal punteggio, è possibile conoscere le prestazioni generali dello smartphone.

10 multi-tasking:. Funzione PIP (Picture in Picture)

Ciò che ci preoccupa non è solo la performance, ma anche la funzione multi-tasking, e questo telefono supporta anche Picture in Picture che significa che è possibile premere il tasto home, e il video che si sta guardando non può essere chiuso, e si è ridotto a il formato più adatto, è possibile eseguire altre operazioni, come la visualizzazione delle immagini, chattare, leggere e-book o scaricando le apps.
Credo che la maggior parte degli smartphone non è in grado di supportare questa funzione unica.

11. Google Play Store

Naturalmente, questo smartphone eccezionale supporta Google Play Store, non c'è bisogno di essere in ansia per il download di software, come Skype, facebook, twitter, youtube, giochi 3D, milioni di e-book e così via, è necessario come si . E supporta anche l'aggiornamento del software.Pertanto, il no.1 Galaxy Note clone vi farà essere la regina o il re di fronte agli altri. Basta prendere in mano ogni cosa in mano.

12. Ultime Android 4.2 OS

A causa di correre l'ultimo Android 4.2.1 OS, la semplicità e la novità di interfaccia e di gioco Google ha dimostrato di voi in un modo nuovo di zecca.


Fotocamera 13.Dual: 5MP anteriore +13 MP Indietro

Con riferimento alla doppia fotocamera, è un'altra caratteristica interessante che dobbiamo parlare, perché è stato aumentato fino a 13mp fotocamera posteriore, e da 5 megapixel fotocamera frontale, credo non vi perdete il vostro denaro per comprare una macchina fotografica digitale, se lo avete . Vale la pena di averlo solo in vista della doppia fotocamera ad alta, soprattutto in Cina, Android smartphone con così alto di pixel doppia fotocamera sono rare fino ad ora.




14. Supporta varie lingue

Credo che la maggior parte di voi sono stati in ansia per le lingue degli smartphone, perché è fatto in Cina, deve essere cinese, ma devo dire che questo smartphone supporta 40-60 popolari lingue globali, è possibile vedere l'immagine qui sotto per controllare .


Muoviti!
Optare per questo Oriente N3 Inoltre MTK6589T Quad Core 1.5GHz 2G 32G Android 4.2.1 3G Smartphone con 5.7'' schermo IPS, se volete abbellire la vostra vita personale e la carriera con la velocità e la qualità al prezzo all'ingrosso più economico proprio qui ! Questo smartphone elegante si adatta facilmente alle attuali esigenze di uno stile di vita frenetico in quanto è dotato di caratteristiche come due slot per card, sensori sensibili e applicazioni fantastiche per tenervi avanti.

Se avete qualche domanda, è possibile lasciare un messaggio a inquiry@orientdeal.com o fare commenti a noi. Farò del mio meglio per servire voi!



Nessun commento:

Posta un commento