mercoledì 11 settembre 2013

Migliore e più economica Galaxy S4 clone - U9501 smartphone Android 4.2 MTK6589T quad core da 1.5GHz 5.0 pollici 3G GPS OTG 16GB rilasciato su OrientDeal

OrientDeal ha detto una buona notizia che U9501 smartphone Android 4.2 MTK6589T quad core da 1.5GHz 5.0 pollici 3G GPS OTG 16GB è stato rilasciato di recente, questo è il Galaxy S4 clone migliori e più economici con prestazioni elevate e design simile a 212,99 dollari. 
Concentriamoci su ciò che lo smartphone ci porta. 

Guarda prova piena mani su di esso: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A48d4XUgnFc 

 

Caratteristiche principali: 


1. Outstanding Performance Hardware + migliori e più economici Galaxy S4 Alternativa


    CPU: MTK6589T 1.5GHz Quad core   era l'ultima e più veloce della CPU per un smarphone, ora questo telefono è alimentato da MTK6587T 1.5GHz Quad core CPU, il che significa che potrete godere i giochi 3D, guardare film o il download, o altre applicazioni in movimento, velocità rapida mantiene ottenere intrattenimento l'eccitazione che non avete mai immaginato nella vita reale.
La CPU influente può essere considerato come il migliore Galaxy S4 Alternativa, che occupys la performance più alta fino ad ora!
system-info.jpg
    Memoria interna: 1G di RAM +16 G ROM
Oltre alla potente CPU, la RAM 1G aumenta la velocità di esecuzione del caricamento web, giochi 3D e così via, la combinazione di 1G di RAM e MTK6589T 1.5GHz Quad core CPU consente la velocità al massimo!
Pertanto, dal rendimento elevato, vale la pena di farlo!
storagesss.jpg

2. Carta doppia di SIM, Dual Standby + 3G WCDMA + GSM, supporto WCDMA 850/2100

    U9501 smartphone supporta SIM doppio ed appoggio doppio, il che significa che può lavorare su 2 reti mobili differenti allo stesso tempo.
Si può avere senza carta, e lavorare allo stesso tempo, naturalmente, è possibile utilizzare due 2G sim mobile schede di rete, o r 2 schede di rete mobile 3G sim. o 1 2G Rete Mobile SIM Card +1 3G Mobile rete SIM. si può fare come si vuole. perché ognuno di Slot SIM Card 2G di sostegno e rete mobile 3G, allo stesso tempo.
Pertanto, si porta molta convenienza per la vostra vita e di lavoro!
dual.jpg

3. Semplice e alla moda Design: 5 pollici di schermo IPS 720P

    Questo smartphone utilizza la stessa dimensione dello schermo da 5 pollici come Galaxy S4, apparenza semplice presenta il design classico, schermo IPS 720P rende il video colorata e vivace. Clearity mantiene il vostro occhio a festa tutte APPS perfettamente. 5 pollici è la tendenza e il flusso principale di smartphone a grande schermo. E 'facile da tenere e mettere in tasca. E può anche supportare la riproduzione di video 1080p.
Di conseguenza, i video chiari e colorati saranno mostrati a noi per rendere la nostra vita più colorata!
multi-taskingss.jpg

4. Doppia fotocamera ultra-trasparente

  5MP fotocamera anteriore e 13mp indietro fotocamera è dotata immagini chiare assunzione e video-registrazione. Bellezza e il romanticismo di un momento è accaduto nella tua vita sarà controllato nella vostra macchina fotografica doppia.
E 'necessario per voi di avere questa doppia fotocamera.
appearances.jpg
back-camerasss.jpg

5. L'ultimo Android 4.2.1 OS + Original Google Play Store

  Sistema Android ha dominato l'intero mercato del sistema operativo fino ad ora, e la versione di aggiornamento di Android 4.1, android 4.2.1 ha offerto le APP affluent e nuovo di zecca, in modo originale Google Play Store ti fa godere i giochi più recenti, e-book, e-magazine, lettori musicali, strumenti di social network come Skype, Facebook, YouTube, Twitter e così via. Scarica qui tutti i apps che si desidera. La maggior parte di essi sono gratuiti!
android-3333.jpg
google-playss.jpg
appsss.jpg

6. Built-in di navigazione GPS

    GPS ha giocato il ruolo più importante nella nostra vita reale, specialmente quando non troviamo dove ci troviamo, sarà lo strumento di posizionamento più efficace per individuare la strada giusta.Ma ho bisogno di ricordarvi che è necessario utilizzare una rete GPRS o 3G da individuare.Nessuna rete, senza GPS che utilizzano.
Basta far Google map e Google Earth ti danno la direzione brillante.
gpsrr.jpg

7. Supporto lingue più popolari a livello mondiale

  Lo smartphone è stato istituito inglese, quando si ottiene la prima volta. Se si desidera modificare altre lingue, come l'olandese, indonesiano, catalano, ceco, danese, tedesco, inglese, spagnolo, francese, croato, italiano, lettone, lituano, ungherese, malese, norvegese, polacco, portoghese, romana, sloveno, finlandese , Svedese, Swahili, vietnamita, turco, Zulu, greco, ucraino, russo, serbo, bulgaro, ebraico, arabo, persiano, tailandese, bengali, coreano, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale e così via!

languages.jpg

8. Ricco pacchetto

packagesss.jpg

9. Antutu BenchMark test

antutuss.jpg

Contattaci subito!
Con le esigenze della vita lavorativa, vita sociale e anche amare la vita in questo momento, è importante che il telefono cellulare che si sta utilizzando può dare il meglio e può dare tutto ciò di cui avete bisogno, proprio come questo U9501 smartphone Android 4.2 MTK6589T 1.5 GHz 5.0 pollici 3G GPS OTG 16GB. Questo smartphone è proprio tutto ciò di cui avete bisogno e desidera. Ha doppia fotocamera che è possibile scattare foto e video con. È inoltre possibile utilizzare questo telefono cellulare per connettersi a Internet e consente di trasferire i file via Bluetooth. Questo U9501 smartphone Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 5.0 pollici 3G GPS OTG 16GB sarà sicuramente il miglior compagno di voi e può essere un grande dono per gli altri. Che cosa stai aspettando?

Nessun commento:

Posta un commento