mercoledì 25 settembre 2013

Samsung Galaxy S4 Clone - OrientPhone S4 è l'alternativa Full HD


Samsung Galaxy S4 Clone - One More Clone cinese per la S4 Galaxy popolare entra nel mercato con lo schermo di visualizzazione Full HD. In precedenza ho coperto la N9500 ​​Oriente, che è un'altra alternativa per il Galaxy S4 cellulare. Ora OrientDeal è dotato di un dispositivo che può essere visto come Samsung Galaxy S4 Clone e ha proprietà come screen Display Full HD, 18,0 MP HD fotocamera sul retro.
Samsung Galaxy S4 Clone - OrientPhone S4
Samsung Galaxy S4 Clone – OrientPhone S4
In questo post sono venuto su con le recensioni di caratteristiche e le specifiche dei OrientPhone Smartphone S4.

Caratteristiche e specifiche di S4 OrientPhone - Clone cinese del Samsung Galaxy S4

Quello che posso dire su Mobile Cloni cinesi e tablet, non sono essi impressionare in termini di caratteristiche di prezzo molto conveniente. Galaxy S4 Smartphone Samsung è il telefono che è più richiesta di qualsiasi altro dispositivo nel momento e la maggior parte dei produttori cinesi stanno lanciando prodotti che somiglia molto a galaxy s4. OrientPhone S4 dispone di 5,0 pollici Retina Screen Display Full HD in grado di offrire la risoluzione dello schermo fino a 1920 × 1080 pixel.
Features and Specifications of OrientPhone S4
Samsung Galaxy S4 Clone – OrientPhone S4

 OrientPhone S4 Mobile viene fornito con l'ultima tecnica che è funzione comapss e la funzione del sensore di gravità che fa è perfetto soprattutto per il gioco 3D
E 'alimentato da Cortex A7 MTK6589 processore quad-core che è supportato da 1GB di RAM. Si tratta di un dispositivo 3G, quindi si può godere di Internet ad alta velocità in movimento con questa versione clone del Samsung Galaxy S4 Mobile. A parte la connettività internet 3G, è dotato di opzioni di connettività anche come Wi-Fi, GPS, Wi-Fi Direct, Hotspot, ecc L'apparecchio funziona con l'ultima versione del sistema operativo Android ossia Jelly Bean OS versione 4.2.1. Storage interno del dispositivo è di 8 GB ROM, che è sufficiente per memorizzare la maggior parte dei giochi, file e applicazioni multimediali. Come la maggior parte degli smartphone, OrientPhone S4 è anche un dual sim del telefono e viene fornito con 18,0 MP HD fotocamera sul retro, 5.0 MP fotocamera frontale per effettuare videochiamate. Capacità della batteria è 2500 mAh agli ioni di litio e si ottiene due batterie nella confezione.

OrientPhone S4 Reviews
Samsung Galaxy S4 Clone – OrientPhone S4

Specifiche tecniche

Schermo di visualizzazione: schermo di visualizzazione 5.0 pollici Full HD con 1920 × 1080 pixel risoluzione dello schermo
Processore: Mezzi Tek MTK6589 Quad Core 1.2GHz
Sistema operativo: Android Jelly Bean versione OS 4.2.1
Memoria: 1 GB di RAM, 8GB di ROM che può essere espansa fino a 64 GB con slot per schede TF
Macchina fotografica: 18.0 MP posteriore con flash LED e autofocus, 5.0 MP anteriore rivolta
3G: Sì
DUAL SIM: Sì
Capacità della batteria: 2500 mAh Li-ion

OrientPhone S4 Recensioni - Alternativa di smartphone Galaxy S4 Samsung

Samsung Galaxy S4 Cellulare Telefono costo circa 579 dollari e se si ottiene la maggior parte delle funzionalità in soli 259,68 dollari, che è circa il 50% in meno rispetto al prezzo di galaxy s4. OrientPhone S4 viene fornito con 5,0 pollici schermo Retina display FULL HD che è abbastanza sorprendente e impressionante. Essa ha lo schermo perfetto, che è una combinazione di schermo LTPS con ampi angoli di visualizzazione di 178 °. Se ho uno di questo passerò la maggior parte del mio tempo a guardare film in alta definizione e giochi su questo grande schermo di S4 OrientPhone. Questo clone del Samsung Galaxy S4 punteggio non solo buoni punti nella schermata di visualizzazione, ma in termini di velocità di elaborazione anche. Con processore quad-core, che è l'ultima tendenza nel recente lancio telefoni cellulari si può aspettare una grande esperienza di gioco su questo dispositivo. 1 GB di memoria RAM DDR3 assicura che non vi è alcun ritardo durante il gioco o qualsiasi altra operazione. Una caratteristica che mi colpisce molto è l'obiettivo di questo dispositivo, che è 18,0 MP HD sul retro e 5.0 MP nella parte anteriore. Non sarà possibile ottenere qualsiasi dispositivo con tali tecniche della fotocamera per soli 259,68 dollari. Si può fare alti - chiamate video a definizione e fare clic Full HD scatta con Back fotocamera che ha portato le funzionalità di Flash e autofocus anche per una migliore qualità dell'immagine, anche in penombra. Storage interno del dispositivo è anche molto buono e non avrete bisogno di spendere soldi in più per la scheda microSD, come 8GB di memoria ROM è abbastanza grande. Ma se si sente ancora che è sul lato basso per ottenerlo aggiornato a 64 GB, che è anche una caratteristica molto buona. Capacità della batteria è molto buona e dovrebbe dare con il buon tempo di backup anche durante il gioco, la navigazione e la riproduzione video.


OrientPhone S4 Contenuto della confezione

Di seguito sono riportati il ​​contenuto che si vuole nel Samsung Galaxy S4 Clone che è OrientPhone S4 Mobile.

1 x Smart Phone
1 x Pelle della copertura di vibrazione
2 x 2500mAh batteria
1 x Caricabatteria
1 x Cuffie
1 x Cavo USB
1 x Manuale Utente

OrientPhone S4 Package Contents
Samsung Galaxy S4 Clone – OrientPhone S4


OrientPhone S4 prezzo è 259,68 dollari ed è disponibile per l'acquisto da OrientDeal


YouTube Video Recensioni per Samsung Galaxy S4 Clone - OrientPhone S4

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il problema però sta nel GPS che anche con il supporto di AGPS ed EVO impiega una vita ad agganciare i satelli e comunque ne aggancia pochi (meno del samsung) e con livello di ricezione bassa, quindi facilmente li sgancia; in più pare che la precisione di localizzazione sia peggiore di un samsung classico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io ho lo stesso problema con gps status trova 12 satelliti ma nn li aggancia....come posso fare x sistemare il gps qualcuno mi aiutare......

      Elimina
  3. salve
    vorrei sapere come posso procedere per un eventuale acquisto del Samsung Galaxy S4 Clone????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è possibile inserire il nostro sito www.orientdeal.com sapere di più.

      Elimina
  4. in confronto con l'originale a parte l'aspetto economico conviene comprarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esso supporta la doppia scheda SIM, dual standby, questo è davvero eccellente FHD IPS smartphone 3G Schermo da 5 pollici.

      Elimina
  5. vorrei acquistarlo ma chissa quanti mi costerebbe sdoganrlo in italia?aspetto notizie grazie mille

    RispondiElimina