lunedì 23 settembre 2013

1:1 Miglior Galaxy Tab. 3 8.0 clone e Galaxy Note 8.0 clone - OrientPhone N8 Tablet PC da 8 pollici RAM 2GB ROM 16GB MTK8389/6589 quad core da 1.2GHz HD IPS schermo 3G phablet rilasciato su OrientDeal

OrientDeal persegue da sempre prodotti di fascia alta, come il clone s4, nota 3 clone, ora abbiamo creato 1:1 Galaxy Tab. 3 8.0 clone o Galaxy Note 8.0 clone ,OrientPhone N8 - 8 pollici RAM 2GB ROM 16GB MTK8389/6589 Quad core 1.2GHz HD IPS schermo 3G phablet al prezzo più basso $ 226, una vera e propria alta copia del Samsung Galaxy Tab 8.0 3, se le prestazioni o l'aspetto, possiamo essere stupiti da questo tablet pc, godiamoci insieme! Inoltre, ci sono due versioni, si prega di consultare il nostro sito web. 


Guarda OrientPhone N8 video completo prova mani: http://www.youtube.com/watch?v=anp9-c7fUvU

Caratteristiche principali:

1. 8 pollici schermo di IPS HD - 1:1 Miglior Galaxy Tab 3 8.0 e Galaxy Note 8.0 Alternativa

Questo OrientPhone N8 è visivamente molto simile al Galaxy Note e Galaxy Tab 8.0 3 8.0.Sporting 8 pollici dimensioni dello schermo, questo tablet è ultra-sottile e leggero, e molto comodo da tenere con una sola mano. L'IPS da 8 pollici touch screen capacitivo su questo OrientPhone N8 ha una risoluzione di 800 x 1280 pixel. Tale desity pixel (184 ppi) è tipico per le compresse di quelle dimensioni. Lo schermo super-chiaro è utilizzabile e potente per condurre una multi-tasking, che vanno da leggere libri, navigare sul web, guardare video o giocare in 3D.
Con riferimento al disegno, ha lo stesso aspetto come il Galaxy Tab 8.0 3, con un tasto fisico "Home", accompagnato da capacitivo tasti "menu", "Indietro" e. Sul lato destro della tavoletta sono posizionati il pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Sono entrambi leggermente sollevate, che li rende più facili da individuare e utilizzare.
appearance7.jpg
appearance5.jpg
appearance4.jpg
appearance3.jpg
appearance1.jpg

2. Prestazioni e Caratteristiche - MTK8389 o MTK6589 Quad-Core 1.2GHz + 2G RAM +16 G ROM + Cheapest 01:01 Galaxy Tab 3 8.0 Alternativa

CPU è uno dei fattori più rilevanti da influenzare le prestazioni complessive di un tablet PC.OrientPhone N8 sport MTK8389 o MTK6589 1.2GHz Quad-Core da 2G RAM, 16GB di memoria interna (espandibile fino a 64 GB di più tramite slot per scheda microSD). Il benchmark test Antutu segnati 12.941, che corrisponde con il nostro hands-on experience.The OrientPhone N8 è liscia nad veloce durante l'apertura di applicazioni, strisciando intorno nell'interfaccia, e giocare giochi come Temple Run 2 su alta qualità grafica, anche il download di grandi giochi e film. Si può giocare per divertirsi e godersi l'intrattenimento in movimento!
In aggiunta alle prestazioni eccezionali, il prezzo di OrientPhone N8 può sconfiggere quello del Galaxy Tab 8.0 3 completamente, 2G RAM ROM 16GB è più forte di 1.5G RAM ROM 16GB di Galaxy Tab 3 8.0, che si supplys la velocità senza precedenti per riprodurre il più recenti giochi 3D.
cpu3.jpg

3. Sostenere 3G/HSDPA/HSUPA Rete Mobile

Il pollice phablet 8 è il flusso principale di schermo più grande, questo tablet PC supporta 3G/HSDPA/HSUPA rete mobile, è possibile considerarla non solo come un tablet PC da 8 pollici, ma anche come uno smartphone da 8 pollici. Si può solo acquistare una SIM Card 3G per effettuare chiamate necessarie da questo elegante phablet. Prima di utilizzarlo, basta controllare la frequenza di rete 3G, WCDMA: 850/2100, può anche sostenere 2G GSM: 850/900/1800/1900.
pip0.jpg

4. Doppia fotocamera - posteriore: 5 megapixel + frontale: 2MP

Questo phablet ha la doppia fotocamera, la fotocamera posteriore è da 5 megapixel, pagherei può scattare una foto con chiarezza e piena di colore e la parte anteriore è da 2 megapixel, che va bene per un veloce video chat L'applicazione fotocamera offre diverse modalità per scattare le foto:. Delle Auto auto-esplicativo, Bellezza Viso, Notte, Panorama, Sport e Sound & Shot.
appearance6.jpg
appearance2.jpg

5. Supporto GPS e navigatore A-GPS

OrientPhone N8 supporta i più recenti GPS e A-GPS navigator, che può aiutare a trovare la strada giusta che vuoi, soprattutto quando si è in viaggio. Ma è necessario assicurarsi che esso può essere utilizzato a condizione che la rete è stato aperto!
google-map.jpg
google-map2.jpg

6. L'ultimo Android OS 4.2.9, il supporto originale di Google Play Store

Con sistema operativo Android 4.2 (Jelly Bean), OrientPhone N8 offre 700.000 APP supportate da Google Play Store, ovviamente, tra milioni di giochi, video, e-book, chat software come Skype, Facebook, YouTube, Twitter e così via, qui si può scaricare ciò che vuoi gratuitamente. E si può anche aggiornare il software installato.
android-4.2.9.jpg
google-play-3.jpg
appearance9.jpg

7. Sostenere la maggior parte dei linguaggi popolari

Non devi preoccuparti per le lingue, perché può creare nella propria lingua, supporta la maggior parte dei 40-60 lingue globali, come olandese, indonesiano, catalano, ceco, danese, tedesco, inglese, spagnolo, francese, croato, italiano, lettone, lituano, ungherese, malese, norvegese, polacco, portoghese, romana, sloveno, finlandese, svedese, swahili, vietnamita, turco, Zulu, greco, ucraino, russo, serbo, bulgaro, ebraico, arabo, persiano, Thai, bengalese, coreano, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale e così via!
languages-input.jpg

Agisci ora!

Il OrientPhone N8 è dotato di un design sottile e leggero, 8 pollici display brillante e costruito in 3G HSPA + capacità wireless che supporta i carrier wireless più GSM, il OrientPhone N8 compressa è una delle scelte migliori nel nostro deposito, non si può perdere!


Nessun commento:

Posta un commento