venerdì 27 settembre 2013

Cheapest 9 pollici tablet pc - MPAD 9 pollici Allwinner A20 Dual Core Android 4.2 Tablet PC all'ingrosso su OrientDeal

OrientDeal ha choosed il più economico 9 pollici tablet pc  come all'ingrosso, che è MPAD 9 pollici Allwinner A20 Dual Core Android 4.2 Tablet PC a $ 67,8 $, il numero di ordine minimo è 100pcs, motivo per cui abbiamo scelto questo come 9 pollici tablet pc all'ingrosso? 



Caratteristiche principali:
  • Allwinner A20 Dual-Core ARM Cortex A7 1.0GHz
  • Android 4.2
  • RAM 1GB ROM 8GB
  • 9 pollici 1024 * 600
  • wifi, 3G External
  • doppia fotocamera: anteriore 0.3. 0.3 indietro. Doppia fotocamera
  • OTG, HDMI
  • Google Play Store
  • prezzo all'ingrosso
Allwinner A20 Dual-Core ARM Cortex A7 1.0GHz + prezzo all'ingrosso più conveniente
Realizzato da Allwinner A20 dual core ARM Cortex A7 1.0GHz, MPAD vi farà giocare, ascoltare musica, leggere libri e e-magazine senza sosta, dual core tablet pc può anche godere l'alta velocità e la convenienza. Si richiede solo 67,8 dollari ora.
9 pollici 1024 * 600 dello schermo
Questo tablet PC ha 9 pollici schermo di grandi dimensioni, che ti fa godere i film, i giochi con buona qualità ed è comodo da tenere in mano.
Android 4.2 Jelly Bean OS
Piattaforma più popolare del mondo di Google diventa ancora migliore di Android 4.2, Jelly Bean, è la versione più veloce e fluida di Android ancora. Jelly Bean migliora la semplicità e 
bellezza di Android 4.1, e introduce una nuova esperienza di ricerca di Google su Android.
Più in formazione: 
http://www.android.com/options/ 
http://developer.android.com/about/versions/jelly-bean.html

MPAD viene installato con l'ultimo Android 4.1 Jelly Bean OS, che è inevitabile per un phablet di fascia alta. Questo Android 4.2 Jelly Bean OS manterrà il vostro phablet giocare il miglior funzionamento in termini di prestazioni o la velocità di esecuzione. Sarete stupiti da questa velocità veloce. Così la vostra vita e il lavoro può essere migliorata in modo efficiente da questo tablet. Altri potranno ammirare quando si ha questo tablet.
Google Play Store:
Google Play mette tutta la tua destra intrattenimento preferito tra le mani:. Più grande collezione al mondo di eBook, milioni di canzoni - e più di 700.000 applicazioni e giochi che possono godere dei più recenti giochi 3D, e-book, e-magazine, film in 3D, musica e così via. Una di queste applicazioni devono soddisfare le vostre esigenze. Basta ordinare uno a lasciare che gli altri ti invidiano!
Supporto OTG, interfaccia HDMI
MPAD può realizzare foto della fotocamera per presentare il tablet pc da questo cavo OTG e condividere qualsiasi cosa con i vostri amici, e l'interfaccia HDMI renderà la vostra TV in una TV digitale per condividere qualsiasi cosa dal vostro tablet pc collegando l'interfaccia HDMI.
Doppia fotocamera
Questo tablet pc è installato anche due fotocamere, la fotocamera frontale e fotocamera posteriore entrambi sono 0.3MP, che possono offrire di fotografare se stessi e altre bellezze paesaggistiche!

    Pezzi per cartone:10 unità / scatola
    Misure della confezione:57X29X20 CM
    Peso lordo:10.00 KG




    Nessun commento:

    Posta un commento