martedì 10 settembre 2013

Miglior s4 clone-- OrientPhone 5.0 USA Versione 5.0 pollici WIFI MTK6589M quad core smartphone Android telefoni cellulari 3G Usciti da OrientDeal

OrientDeal ha sviluppato un altro S4 clone più economico , è OrientPhone 5.0 versione USA , questo telefono può essere utilizzato moblile rete 3G per tutti i paesi, come USA, Europa e così via. Diamo ora una buona guardare il vero volto dello smartphone! 



Highlight:

1. Carta doppia di SIM, appoggio doppio + 3G WCDMA + GSM, supporto WCDMA 850/1900/2100 (AT & T)
Una delle caratteristiche più interessanti per voi è che OrientPhone 5.0 pollici WIFI MTK6589m quad core Android smartphone cellulare Quad band cellulari 3G supporta la doppia scheda SIM e dual standby, il che significa che può lavorare su 2 reti mobili differenti allo stesso tempo.
Si può avere senza carta, e lavorare allo stesso tempo, naturalmente, è possibile utilizzare due 2G sim mobile schede di rete, o r 2 schede di rete mobile 3G sim. o 1 2G Rete Mobile SIM Card +1 3G Mobile rete SIM. si può fare come si vuole. perché ognuno di Slot SIM Card 2G di sostegno e rete mobile 3G, allo stesso tempo.
Questo smartphone 3G quad core quad band è in grado di essere utilizzati liberamente in tutto il mondo. Grazie al sostegno della fascia del quadrato della frequenza di rete 3G: WCDMA 850/1900/2100, gli utenti di AT & T è in grado di godere la rete mobile 3G, in particolare gli utenti di Stati Uniti, Europa.
Pertanto, non dovete preoccuparvi di frequenza di rete 3G, è utilizzato quasi in tutto il mondo.

dual-sim-card.jpg

2. MTK6589M Quad core 1.2Ghz Processor

Lo smartphone utilizza MTK6589M processore quad-core 1.2Ghz, che può consentire di giocare i giochi 3D, la ricerca di Internet in movimento. La velocità del quad core sarà soddisfare le vostre tutte le esigenze in questo mondo digitale.
cpuq.jpg

3. Disegno simile: 5.0inch QHD IPS LCD --- il più economico Samsung Galaxy S4 Alternativa

Questo design elegante e semplice, con schermo da 5 pollici QHD IPS LCD è simile allo smartphone più popolare, S4, ma in viewo del prezzo, questo 5 pollici smartphone quad core può essere il vostro migliore e più economico Samsung Galaxy S4 Alternativa. Inoltre, è in grado di supportare la riproduzione di video a 1080p, in modo che si può godere i video più chiare di possederlo! Basta avere una prova!
display1.jpg

4. Multi-tasking: Picture in Picture Fuction

Questo potente smartphone supporta PIP (picture in picture), il che significa che quando si riproduce il video, e poi si preme il tasto home, il video può essere ridotto alla dimensione più adatta ancora apparire in home page. Questa funzione unica in grado di farvi godere il video ovunque, anche condurre altro compito, ma anche cann't essere chiuso. Vi permette di fare il multi-tasking liberamente e convinently.
pip1.jpg

5. Supporto GPS

Un'altra caratteristica importante è che può supportare la navigazione GPS, che vi aiutano a trovare la strada giusta esattamente, quando si apre la Google Maps, è possibile individuare la posizione in qualsiasi condizione che è necessario collegare a Internet o utilizzare il GPRS. Inoltre, Google Earth è anche usato per essere di beneficio per la vostra vita e di lavoro, che ti porta a vedere l'immagine satellitari, mappe, edifici 3D e così via.
Possedere rende la vita più luminosa e mai disorientato adesso!
gps1.jpg

6. Supporto originale di Google Play Store

Il Play Store, originariamente l'Android Market, è una piattaforma digitale di distribuzione di applicazioni e media store digitale per Android sviluppato e gestito da Google. Il servizio consente agli utenti di navigare e scaricare musica, libri, riviste, film, programmi televisivi, e le applicazioni da Google Play. Questo smarphone supporta originale Google Play Store che significa che può consentire di scaricare oltre 700.000 applicazioni e giochi 3D, Facebook, Twitter, YouTube e Skype qui. Nel frattempo, può anche farti aggiornare qualsiasi applicazione che si desidera!
google-play1.jpg
application1.jpg
home-page.jpg

7. L'ultima Android4.2 Jelly Bean OS

E 'alimentato da la più recente Android 4.2 Jelly Bean OS, che vi dà la novità e la semplicità, mantiene anche la velocità più veloce per voi!

android-os.jpg

8. Il Antutu BenchMark punteggio di prova notevole

antutu1.jpg

9. Supporto lingue più globali

Questo smartphone 3G supporta la maggior parte dei 40-60 popolari lingue globali, come l'inglese, afrikaans, Catala, Cestina, Deutsch, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, filippino, Hrvatski, IsiZulu, kiswahili, Latviešu, Lietuviu, Magyar, Suomi, Romana, romancio, Suomi, Svenska, greco, bulgaro, serbo, ucraino, ebraico, persiano, hindi, urdu India, Dansk, Espanol, Francese, Italiano, Nederlands, Portugues, vietnamita, turco, russo, arabo, bengalese, tailandese, Corea, semplificato / tradizionale cinese, giapponese e così via!
È possibile impostare la lingua nella tua lingua madre!

language-a.jpg

10. Doppia fotocamera (2MP +8 mp)

front-camera1.jpg
back-camera1.jpg

12. Pacchetto

package1.jpg
Contattaci subito!
Questa "smartphone cellulare Quad band OrientPhone 5.0 WIFI MTK6589m quad core android 3G telefoni vi coccolerà con i benefici e l'eccitazione che la tecnologia porta. Offre elevate prestazioni, sistema di telecamere utili, effetti visivi fantastici, come vi piace i suoi vari giochi 3D, e consente di godere di video online, condivisione di foto e un sacco di funzioni più affascinanti. Dai un'occhiata a questo 5.0 "smartphone cellulare Quad band OrientPhone WIFI MTK6589m quad core android 3G telefoni IMMEDIATAMENTE, per catturare il più grande sconto da noi ORA!



Nessun commento:

Posta un commento