mercoledì 24 aprile 2013

L'acquisto di telefoni da parte OrientDeal 1: perché?


Molti anni fa, il modo tradizionale di tenere un telefono Android è che avete bisogno di spendere più soldi per comprarlo o rimborsare il prestito in installments.As si sa che gli smartphone sono costosi per molte persone. Ho posseduto parecchi dispositivi Android, che provenivano direttamente dalla OrientDeal e in quasi tutti i casi quando ho mostrato un amico il 5.8 pollici HD Android Smart Phone con 1280 x 720 pixel, che amavano il dispositivo, ma ha chiesto, "che deve essere stato costoso." Quando Ho detto loro il vero prezzo, non potevano certo mi creda!
Galaxy Note 3 Alternative - Cubot A6589 MTK6589 Quad Core 5.8 Inch HD IPS Screen Android 4.1 Smart Phone with 1G 8G 10MP Camera 3G GPS
Orient N3
             
La verità è che la maggior parte di dispositivi Android sono fatti in Cina sotto contratto da aziende come Samsung, LG, Asus e Sony, ecc Quindi, in un certo senso, ogni volta che si acquista un telefono grande marchio in realtà è un telefono cinese! Inoltre le aziende come ZTE e Huawei, che sono entrambi i giganti cinesi nativi, stanno facendo grandi incursioni nel mercato degli smartphone a marchio Android. Ci sono anche marchi meno noti (in Occidente), come ThL, che hanno 341 punti vendita in tutta la Cina. E naturalmente non possiamo dimenticare Lenovo!

La ragione per cui le aziende di marca grandi scelgono la Cina come una base di produzione è dovuto principalmente al costo accoppiato con rapida crescita dell'infrastruttura tecnologia della Cina, più la capacità di produzione. Questi fanno i costi unitari dei moderni smartphone più conveniente che se fossero fatti in Occidente. Ma una volta che si aggiungono sui costi aziendali, budget pubblicitari e gli obblighi di condividere i titolari il prezzo che il cliente finale paga per il telefono è molto superiore a quello che è il costo per fare. E questo è bene, questo è la natura del business. Ogni azienda è la stessa. Alcuni come Apple sceglie intenzionalmente di aggiungere margini molto grandi profitti per i loro dispositivi (o più 33%), mentre altri come Amazon stanno cercando un approccio diverso con la vendita il suo Kindle e Kindle gamme Fuoco a prezzo di costo vicino con una aspettativa di fare soldi sul contenuto . Tra questi due estremi esiste tutta una gamma di pratiche di business e modelli di business.

Il vantaggio che il venditore on-line cinese possibile ridurre i costi di pubblicità, quando si riducono che i budget pubblicitari enormi, il risultato è l'accesso agli smartphone Android molto più vicino ai loro costi di produzione.
Questo non vuol dire che l'acquisto di smartphone dalla Cina non è priva di insidie. Ci sono molti grossisti in Cina, domande su dove acquistare, di chi fidarsi e cosa succede quando qualcosa va storto. In più ci sono questioni di problemi di qualità e di design.
Best Samsung Galaxy S4 Alternative - Orient N9500 - Star N9500 MTK6589 Quad Core 5.0 inch HD Screen 13.0MP Camera (Black)
Orient N9500
                  
Qui vi presentiamo il famoso OrientDeal venditore online, è impegnata a fornire le professinal dell'elettronica Android per tutto il mondo e con E 'samrtphone inizio chiamato Orient N3 l'alto guadagni  elogio costante da loro customers.This serie di post esaminerà l'intera esperienza di acquisto di smartphone da OrientDeal, quindi rimanete sintonizzati per di più!

Nessun commento:

Posta un commento