giovedì 5 settembre 2013

Migliore e più economico iPad 5 clone - Goopad 9.7 A31s, 9.7 pollici IPS schermo Quad Core 2 GB RAM 16GB ROM Android 4.2.2 Tablet PC di recente rilasciato il OrientDeal

OrientDeal ha sviluppato un nuovo più economico 9.7 pollici A31s 2G ram e 16G Rom tablet pc, chiamato Goopad 9.7 A31s , quando vediamo il tablet pc, è incredibile per l'aspetto, perché sembra che iPad 4, della stessa dimensione e corpo ultra-sottile . Esso può essere considerato come il migliore e più economico iPad 5 clone a $ 145. Basta utilizzare la vostra immaginazione per testimoniare il fatto. 
               Goopad 9.7 A31s
guardare piena mani test video di Goopad 9.7 A31s: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G8FSpCLJrwc



Principali vantaggi: 


Specifiche hardware potente


Allwinner A31s Cortex-A7 quad-core 1.5GHz CPU + GPU PowerVR SGX544


Fino ad ora, il più alto della CPU di un Tablet PC è Allwinner A31s quad core 1.5GHz CPU rilasciato da Allwinner. Goodpad 9.7 A31s è alimentato da l'ultimo Android Jelly Bean 4.2.2 OS, Allwinner A31s Quad core 1.5GHz CPU, il che significa una maggiore velocità dei giochi 3D, scaricare tutto quello che vuoi e il caricamento sul web, rispetto a quelli di Allwinner A20 dual core da 1,2 GHz CPU.
La velocità del gioco dei giochi 3D dipende dalla CPU e GPU (unità di elaborazione grafica).Prima di giocare i giochi 3D da sola CPU, la velocità non è perfetto, ora come CPU è l'aggiornamento, le prestazioni di GPU è stato migliorato. PowerVR SGX544 GPU è l'ultima GPU che può trattare con i giochi 3D, video decodifica, riproduzione video e altri elementi grafici rilevanti.
Pertanto, la combinazione di Allwinner A31s Cortex-A7 Quad core 1.5GHz CPU e GPU PowerVR SGX544 costruire la velocità ideale per giocare i giochi 3D.

2GB RAM + ROM 16GB + prezzo più basso $ 145,19


Memoria interna è anche un altro fattore importante da influenzare la velocità di un telefono cellulare. Goodpad 9.7 A31S possiede 2GB di RAM, il che significa che lo spazio sia accomodante e operativo softwares.The più RAM, più le applicazioni che si possono eseguire, vale a dire, la velocità di multi-tasking è più veloce. 2G RAM darà la velocità incredibilmente veloce, che può essere accompagnata da coloro 1G di RAM del pc, per non parlare di 512MB Tablet PC.
ROM ha un ruolo grande e significativo nella memorizzazione di file di grandi dimensioni per un Tablet PC. Occupava ROM 16GB, il che significa che è possibile archiviare i file più grandi come giochi, musica, video, software e così via in confronto con 4GB o 8GB ROM, naturalmente, la memoria può essere espansa fino a 32GB o 64GB, se siete ansiosi di scaricare più film.
Non importa quanti video che si desidera vedere, sia online o il download, ROM 16G è sufficiente, e si può anche acquistare una carta di TF 32 GB per espandere la memoria.Entrambi sono OK, tocca a voi!

In generale, 1G di RAM, 16G ROM Tablet PC vende a $ 180 -. $ 220, tuttavia, questo tablet PC dispone di 2 GB di RAM e ROM 16GB vende a 145,19 dollari, è possibile controllare altri siti web in merito alle prestazioni e prezzo, si trova la verità che nostro OrientDeal vende con le più elevate prestazioni e il prezzo più basso!




  Punteggio notevole di Antutu v3.4, v4.0 test di Benchmark
La versione Antutu v3.4 ha condotto un test di prestazioni della CPU overal, memoria RAM di test, grafica 2D/3D test delle prestazioni e la conservazione dei dati di test delle prestazioni di I / O sui Goopad 9.7 A31s, Dal risultato del test, le prestazioni complessive del quad core 2 GB di RAM 9,7 pollici A31S Goopad è 19698, che è quasi la più alta prova points.This Antutu può essere un criterio sul mondo rango di tablet PC. Basta avere una prova per arrivare a testare con il test benchmark Antutu!
     
Dopo Antutu v3.4 prova, ma anche è stato testato dal Antutu durato v4.0, si può testimoniare l'elevato punteggio di 20.137 punti, che è attualmente punti più alti nella top made-in-China Android quad core Tablet PC.

Esecuzione di sistema Android 4.2.2, è stato ottimizzato in profondità per eseguire senza problemi.

Android 4.2.2, Jelly Bean:
Piattaforma più popolare del mondo di Google diventa ancora migliore di Android 4.2.2, Jelly Bean,
è la versione più veloce e fluida di Android ancora. Jelly Bean migliora la semplicità e la bellezza di Android 4.1, e introduce una nuova esperienza di ricerca di Google su Android.
Più in formazione:
http://www.android.com/options/
http://developer.android.com/about/versions/jelly-bean.html  



Vari software in negozio gioco Google

Google Play mette tutta la tua destra intrattenimento preferito tra le mani: la più grande collezione al mondo di eBook, milioni di canzoni e più di 700.000 applicazioni e games.you possono godere le più recenti giochi 3D, e-book, e-riviste, film 3D, musica e così via. Una di queste applicazioni devono soddisfare le vostre esigenze. Basta ordinare uno per soddisfare le vostre esigenze.
Supporta la maggior parte 40-60 linguaggio globale, come olandese, indonesiano, catalano, ceco, danese, tedesco, inglese, spagnolo, francese, croato, italiano, lettone, lituano, ungherese, malese, norvegese, polacco, portoghese, romana, sloveno, Finlandese, Svedese, Swahili, vietnamita, turco, Zulu, greco, ucraino, russo, serbo, bulgaro, ebraico, arabo, persiano, tailandese, bengali, coreano, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale e così via.
M informazioni del minerale su App sul sito: https://play.google.com


Doppia fotocamera ultra-trasparente

La fotocamera anteriore è 0.3MP e la parte posteriore è da 2 megapixel, la doppia fotocamera ti soddisfa per filmare le immagini ei video.



7000mAh batteria

Goopad 9.7 A31s ha batteria 7000mAh, che può sconfiggere quei tablet pc 2500mAh, il suo tempo di lavoro è fino a 6 ore. Quindi non devi preoccuparti per il tempo a parlare, tempo di riproduzione video.

Agisci ora!

Scegli il Goopad 9,7 A31S Quad Core 9.7 dello schermo di IPS Android 4.2.2 Tablet PC 2G RAM Bluetooth doppia fotocamera come il vostro prossimo tablet PC e scoprire che è valsa la pena. Si è a dondolo con l'ultimo sistema operativo Android, processore quad core, grasso banco di memoria formato, e immagini ad alta risoluzione visualizzate nel reattivo, chiaro, touch screen ampio. Si può giocare, guardare film, ascoltare la tua playlist musicale, e sfogliare comodamente anche in una sola seduta. Costruite questa Goopad 9.7 A31S oggi il vostro per il suo incredibile prezzo basso e la qualità eccellente.

Nessun commento:

Posta un commento