venerdì 27 settembre 2013

Bluebo T100 Android 4.2 mtk8389 1.2GHz quad core da 7 pollici HD smartphone 8MP macchina fotografica 1G ROM di RAM 8G rilasciato su OrientDeal

OrientDeal ottiene la più recente notizia che Bluebo T100 è stato rilasciato di recente con il android 4.2 mtk8389 1.2GHz quad core da 7 pollici HD smartphone 8MP macchina fotografica 1G ROM di RAM 8G, quando viene annunciato, molti utenti sono ansiosi di sperimentare di prima. Ora cerchiamo di testimoniare il fascino e il miracolo della 7 pollici 3G phablet  ! 


Caratteristiche principali:
  • MTK8389 1.2GHz Quad Core
  • RAM 1G + ROM 8G
  • Android 4.2.1 Jelly Bean OS
  • Dual SIM, dual standby
  • 2G GSM +3 G WCDMA
  • 7 pollici HD 1280 * 800 pixel dello schermo di IPS
  • Supporto GPS, Google Play
  • 3100mAh batteria
  • Doppia fotocamera da 8MP 2 MP
  • Supporto OTG, HDMI
bluebo1.jpg
bluebo2.jpg
Carta doppia di SIM, appoggio doppio + 2G GSM +3 G WCDMA
WCDMA è una delle reti 3G, la cui velocità è 10 volte più veloce di quello del 2G, ed è sostenuta anche dalla maggior parte dei paesi del mondo, basta controllare la frequenza di rete della carta SIM, quindi si saprà se il vostro tablet PC è compatibile con la rete mobile 3G. Bluebo T100 è dotato di due slot per schede SIM, che sostiene uno 3G WCDMA SIM Card e l'altra 2G GSM SIM Card GSM o due schede SIM 2G, entrambi opere e supporta dual standby. È possibile scegliere la giusta scheda SIM per navigare in Internet e telefonare a norme carica del vettore.
bluebo3.jpg
7 pollici di schermo HD IPS
7 Schermo IPS pollici utilizza la tecnologia di azionamento duotriode con alto risparmio energetico, 178 gradi ultra-visibile ferma l'angolo morto che indica la velocità più veloce reattivo.
HD 1280 * Risoluzione dello schermo 800 presenta la squisitezza di grande visione, che serve è la chiarezza, una nitidezza e vivacità.
bluebo4.jpg
Interfaccia di trasmissione HDMI ad alta definizione
Supporta Micro interfaccia ad alta definizione HDMI con il dispositivo mobile, il 60 pollici ad alta definizione televisore collegando l'interfaccia HDMI per Bluebo T100 può essere mostrato i video 1080p, film e navigare galleria del cellulare. Si può godere di tutto ciò che in TV.
bluebo5.jpg
forte OTG, collegare dispositivo diverso
Non ha per collegare il computer, può realizzare USB OTG per passare i dati, che possono facilmente trasmettere le foto della fotocamera per Bluebo T100 a condividere tutto con gli altri in qualsiasi momento.
E la funzione OTG può essere realizzato utilizzando il cavo di trasferimento OTG. Connessione della maniglia di gioco, può diventare un vero e proprio gioco in un secondo dalla funzione OTG!
bluebo6.jpg


bluebo7.jpg
mtk8389 core 1.2GHz Quad, ad alte prestazioni
Realizzato da MT8389 processore quad core, è il tablet più avanzato della CPU del pc fino ad ora, la prestazione è più eccezionale di quanto A9 CPU Tablet pc, possiede flessibilità maggiore velocità e reattivo, inoltre, installato RAM 1GB aggiunge la velocità di elaborare e trasmettere due volte , migliorando l'esperienza degli utenti in larga misura.
bluebo8.jpg
Popolare Confronto tra CPU MT8389, Tegra 3, Exynos4412
bluebo15.jpg
Potente GPU: Power VR SGX544 elaborazione grafica
Equipaggiato con VR SGX544 chip di elaborazione grafica, ha la stessa GPU come prodotti Ipad, il pixel è fino a 1600M / S, efficiente potenza grafica supporta perfettamente schermo IPS, facendo giocare i giochi 3D più agevolmente.

bluebo10.jpg
Doppia fotocamera: 2MP Torna 8MP + anteriori
Indietro fotocamera da 8 megapixel autofocus e 2MP anteriore consentono di scattare foto più meravigliosamente e chiaramente da questo tablet pc, grande e luminoso schermo IPS 7 pollici può essere considerato come il mirino per offrire immagini ricche.
bluebo11.jpg
Conclusione

Vividamente godersi la vita con questo Bluebo T100 Android 4.2 mtk8389 1.2GHz quad core da 7 pollici HD smartphone 8MP macchina fotografica 1G ROM di RAM 8G - grande connettività e funzionalità in uno smart phone. Viene fornito con un 7 pollici di display touch screen di alta qualità. Godere di scattare foto, video e anche i film con la vita come le immagini così vivide e nitide. Ha grandi caratteristiche come un GPRS, Bluetooth, USB, WAP, GPS e connettività WiFi.Hanno anche queste applicazioni multiple per la vostra convenienza: MP3 / MP4, E-book, gruppo che trasmette, registratore, input scritto a mano, voce / video registratore, calendario, per fare la lista, sveglia, calcolatrice, cronometro, interruttore di pelle ed elegante. Ultra intelligente ed elegante. Così si può vivere di grandi dimensioni! 

Nessun commento:

Posta un commento