domenica 22 settembre 2013

JIAYU G3T MTK6589T smartphone quad core da 1.5GHz Android 4.2 4.5 pollici IPS Gorillla vetro dello schermo rilasciato il OrientDeal

OrientDeal ha rilasciato l'ultimo prodotto di Jiayu G3T , quando questo telefono è uscito, è stato ordinato e fatto commenti per molte volte. Questo è anche un cellulare di fascia alta per la vostra scelta, rispetto ai diversi tipi di smartphone pubblicati sul mercato Android! Godiamoci il potere del telefono e il fascino per testimoniare che è amato da diverse età delle persone. 

Guarda il video completo le mani su di esso:   http://www.youtube.com/watch?v=Rl1fOeBqVoc 



Caratteristiche principali:

1. Doppia scheda SIM Dual Stand-by + 3G WCDMA

sosteniamo slot per schede standard, Dual SIM, e GSM + WCDMA, che è possibile utilizzare una rete di telefonia mobile 2G SIM, l'altra è mobile 3G di rete della carta SIM, o tutti e due siamo 2G rete mobile, o sono entrambi di rete mobile 3G, è la vostra scelta per i due slot per schede SIM.
img-3040.jpg
img-3041.jpg

2. Potente CPU, giocare più emozionante!

Installato l'ultima tecnologia di 28 nanometri, MTK6589 turbo quad core da 1.5GHz, adottato Cortex A7 super-quadro a basso consumo, smartphone G3T è considerato come uno dei migliori di rango inferiore a $ 200, utilizzando Power VR SGX544 GPU, 720P decodifica hardware video, i giochi 3D può essere riprodotto correntemente.
1G di RAM consente di elaborare molti programmi contemporaneamente e di aggiungere applicazioni rapidamente.
4G ROM, esteso a 32G può accommdate un sacco di programmi e applicazioni. Nel frattempo, la velocità operativa è migliorata due volte!
img-3016.jpg
img-3014.jpg

3. 4,5 pollici 720p, porterà il godimento più visivo!

4.5 pollici 1280 * risoluzione dello schermo 720p, fino a 441ppi intensità, permettono di vedere tutto chiaramente, schermo IPS presenta non solo brillante, ma anche risparmiare energia per il grande schermo. Inoltre, assicura l'animazione fluida, senza alcuna sfocatura.
img-3017.jpg
img-3018.jpg

4. 2MP anteriore della fotocamera da 8 megapixel + fotocamera posteriore

Smartphone G3T ha doppia fotocamera chiaro, 2MP fotocamera frontale e fotocamera posteriore da 8 megapixel che assicura il mini fotocamera ha l'eccellente qualità delle immagini, e tenere la fotocamera posteriore può presentare qualità professionale completamente, con l'installazione evidenziando la luce del flash a LED, si può giocare nel giorno e di notte a proprio agio. E di auto-capture in grado di soddisfare le vostre esigenze per rendere il vostro ritratto più artistico.
img-3035.jpg

5. Built-in GPS e A-GPS

GPS ha un ruolo più importante nella nostra vita quotidiana e di lavoro per fornirvi il modo esatto che si desidera. Lei non potrà mai avere paura di perdere la tua strada quando sei in viaggio. G3T è stato installato il comodo strumento per migliorare la vostra vita.
img-3024.jpg

6. Eseguire l'ultimo Android 4.2, supporto di Google Play Store

Esso è gestito Android 4.2 Jelly Bean OS, aumentando alcune nuove funzionalità e applicazioni, e supporta anche Google Play Store, che può fornire con 700.000 scaricano le applicazioni. La maggior parte delle amanti giochi e applicazioni per gli amanti otterrà un colpo su questo incredibile smarthphone!
img-3022.jpg
img-3033.jpg
img-3034.jpg

7. Una batteria, usando lunga di tempo!

3000mAh batteria di grandi dimensioni rimovibile capacità supporta super-lungo tempo di stand by e chiamando tempo circa 2 ~ 3 giorni, la batteria sarà sempre energico e accompagnare tutto il tempo!
img-3046.jpg

8. Supportare diversi tipi di linguaggi

Ho bisogno di parlare che può supportare 40-60 lingue più popolari a livello mondiale, come l'inglese, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Deutsch, Espanol, Francese, Italiano, Nederlands, portoghese, vietnamita, turco, russo, ebraico, bengalese, arabo, persiano, hindi, urdu India, tailandese, semplificato / cinese tradizionale. Basta impostare la lingua che ti piace!
img-3039.jpg

9. Favore di multi-tasking, come fuction PIP (picture-in-picture)

Poiché le applicazioni che cresce di più, lo smartphone diventa più potente, in grado di supportare il multi-tasking, è inutile per voi per chiudere il video che si sta guardando per condurre altre applicazioni.
Questa è una caratteristica unica che la gente piace!
img-3028.jpg
img-3025.jpg
Godetevi questo JIAYU G3T MTK6589T smartphone quad core da 1.5GHz Android 4.2 4.5 pollici IPS Gorillla vetro dello schermo-nero, si può sperimentare la vita meravigliosa moda. Con la tecnologia di configurazione eccezionale, che rende questo smartphone ottiene una velocità molto più stabile e più veloce per gestire la vostra attività quotidiana. Il modo più comodo e più facile per collegare i vostri cari che si desidera, evento se lontano modo. Inoltre, il disegno eccellente aspetto che sentirsi a proprio agio in mano.

Nessun commento:

Posta un commento