martedì 18 giugno 2013

Voyo A15 vs iPad 4 con 11,6 pollici, Android 4.2.2, Cortex-A15 quad core Ram 2 GB ROM 16 GB Tablet PC

OrientDeal, cinese migliore Android rivenditore dispositivo conosce l'innovazione tecnologica non si ferma mai, Cortex-A9 quad-core tablet non è stato pubblicato universalmente, Cortex-A15 epoca è arrivato. Marche nazionali Voyo lanciato un nuovo modello pesante transfrontalieri Orient VOYO A15, meglio Samsung Galaxy Tab, iPad alternativa,l'installazione di Samsung Exynos5250 macchina con un 2.0GHz dual-core 0-CPU, questo ultimi processori è la ARM Cortex-A15 struttura con l'ultra-clear 1920 * 1080 risoluzione IPS LCD schermo da 11.6 pollici, memoria incorporata 2G DDR3, 16GB EMMC particella Flash, doppia fotocamera, anteriore è di 200 milioni di pixel e fotocamera posteriore è di 2 milioni di pixel, uscita HDMI, standard USB3.0 trasmissione e l'interfaccia speciale, costruito 11500 mA batteria ai polimeri di litio, la capacità di vita è fino a 8,5 ore, pre-installato Android OS 4.2.2, l'ultimo sistema, guardiamo avanti per la meravigliosa performance del nuovo processore.

Voyo A15
http://www.youtube.com/watch?v=eQmWo-fj_OY


Fantastico Oriente VOYO A15
Fantastico Oriente VOYO A15
Processore ARM Cortex-A15 MPCore è il processore più alte prestazioni fino ad oggi nel settore del processore, che generalmente utilizzato per gli smartphone di fascia alta, tablet PC di fascia alta, mobile computing, la casa digitale high-end, i server e le infrastrutture wireless. MPCore processore Cortex-A15 non solo ha capacità di elaborazione senza precedenti e un basso consumo di potenza, ma offre anche una combinazione unica di prestazioni, la funzionalità e l'efficienza energetica e può portare l'esperienza perfetta. Samsung Exynos5250 larghezza di banda di memoria fino a 12.8GB / s. Il processore di prestazioni of ARM Cortex-A15 MPCore classifica il numero 1 nel settore del processore.
Processore ARM Cortex-A15 MPCore di Orient VOYO A15
Processore ARM Cortex-A15 MPCore di Orient VOYO A15
Attualmente, ci sono più comuni e processore universale come processore a quattro core Cortex-A9 struttura sul mercato, fornendo modo disorderingly indovinando per eseguire l'elaborazione pipeline di otto livelli, in grado di ottenere un buon contrasto performance.By, la capacità di Cortex-A15 struttura ludica un ruolo più evidente con i non-disordinato modo superscalare a 15-livello di elaborazione gasdotto, in esecuzione velocità fino a 2,5 GHz è, la capacità di calcolo è più di 20.000 DMIPS, e l'esecuzione di istruzioni può essere risolto da Cortex-A15, in qualsiasi momento, al fine di evitare perdite di tempo. Vale la pena ricordare che, mentre la funzione è stata notevolmente migliorata, il consumo può rimanere lo stesso livello Cortex-A9. Prestazioni ARM complessiva di Cortex-A15 è più di cinque volte più forte di quella di Corex-A9.

Potente Cortex-A15 struttura
Potente Cortex-A15 struttura

Certo, è inevitabile per una nuova CPU struttura del marchio ad avere un chip grafico, questa macchina Oriente VOYO A15 utilizza la quarta generazione di ARM ™-T604 GPU Core ® Mali elaborazione grafica, Mali-T604 chip di GPU copre più core (fino a quattro core fisici), specializzata nella progettazione di visual computing, e utilizza la struttura a tre pipeline che utilizza una serie di tecnologie brevettate, e il consumo di larghezza di banda di memoria sarà significativamente ridotto del 30 per cento. Oltre a più straordinario display visivo, consumo la nuova generazione Mali-T604 GPU del chip è molto più basso di quello della generazione precedente, e la sua dimensione è significativamente più piccolo del primo.
Mali-T604 GPU chip
Mali-T604 GPU chip
OYO introdotto più di tablet di grandi dimensioni da 10 pollici, Orient VOYO A15 come iPad 4 clone è dotato di un 11.6 pollici 1920 * 1080 FHD Super IPS chiare ampia visione dello schermo LCD angolo con tecnologia di retroilluminazione a LED, fino a 350 lumen di luminosità. Rispetto al normale schermo LCD TN, può fornire una riproduzione del colore più accurata e assicurare chiare, lisce, immagini realistiche e riproduzione video. Nel frattempo, è utile a ridurre in modo significativo l'irritazione degli occhi. 178 gradi ultra installa in esso, il che significa che non importa da quale angolo di visione, si può godere il brillante, saturo, schermo ideale naturale.
Screen display FHD di Orient VOYO A15
Screen display FHD di Orient VOYO A15
Orient VOYO A15 uccidere iPad 4 è costruito in interfaccia USB3.0 con i migliori periferiche scalabilità, che garantisce la massima efficienza del built-in di memoria flash EMMC, standard di funzionamento 3.0 recita velocità, rendendo la velocità di accensione più veloce e correre più agevolmente a esercitare prestazioni della A15.
USB3.0 interfaccia di Orient VOYO A15
USB3.0 interfaccia di Orient VOYO A15
Personalmente, preferisco il grande schermo come Orient VOYO A15, che mi permettono di godere di video e giochi più chiari e glizy. Il design è elegante e adatto, attraente per i miei gusti. Così come il tuo? Se si è in esso, muovere le mani per ordinarlo. 




Nessun commento:

Posta un commento