martedì 18 giugno 2013

7.9 pollici IPS schermo CHUWI Mini Pad V88 RK3188 Dual Core Tablet PC 2G RAM Android 4.1 Dual Camera - Best iPad Mini Alternativa

OrientDeal migliora costantemente la propria tecnologia per portare alcuni nuovissimi prodotti Android per gusti diversi per clienti diversi. Quindi, ecco una notizia sorprendente per voi. Non importa cosa succede, niente può fermare i produttori mettersi al passo con le prestazioni di compresse, oppure si perderanno i loro vantaggi in feroce concorrenza, e questo è il motivo per tablet quad-core diventa mainstream può, come al giorno d'oggi e di molti produttori di raggiungere con lo spessore di iPad mini, come Samsung, che attaccano sempre. Ora rilasciato CHUWI pad mini V88 che ha lo stesso spessore di 7,2 millimetri con iPad mini. la stessa risoluzione di 1024x768. Vale a dire, CHUWI Mini Pad V88, meglio iPad Mini Alternativa RK3188 Quad Core Tablet PC 2G RAM del Android 4.1 macchina fotografica doppia 7.9 pollici di schermo IPS.
Lascia che ti mostri il fascino di questo CHUWI MINI Pad V88.

CHUWI Mini Pad V88
http://www.youtube.com/watch?v=iNViQKx7akw


CHUWI MINI Pad V88
CHUWI MINI Pad V88

Impareggiabile leggerezza e sottigliezza

7,2 millimetri, il design più sottile e leggero del world.Just, come ho accennato, è sottile come l'iPad Mini, e possiede la stessa pollici come Mini iPad, 7,9 pollici. Quindi dobbiamo essere soddisfatti di questo tipo di progettazione e di essere dipendenti da sperimentare, giusto?
Non preoccuparti di perdere il nuovo progettato Mini alternativa o clone di iPad, semplicemente arricchire la vostra vita da questo CHUWI MINI Pad V88.

leggero e sottile CHUWI MINI Pad V88
leggero e sottile CHUWI MINI Pad V88

Inimmaginabile e indimenticabile Fluidità

Come sapete, l'hardware è molto significativo ed importante in un cellulare. Sì, esattamente, l'industria processore CPU ha anche accresciuto dalla nostra tecnologia. Ora, CHUWI MINI Pad V88, dotato di Rockchip RK3188, Cortex A9 quad core, 1,8 GHz, il deploy più alta e toppest del mondo. E un altro vantaggio per voi è Cortex A9 quad core, 2GB Ram, Rom 16GB DDR3, che ti porta alla massima velocità di ricerca in Internet.

inimmaginabile fluidità di CHUWI MINI Pad V88
inimmaginabile fluidità di CHUWI MINI Pad V88


Visualizzazione dello schermo netta e chiara

CHUWI MINI Pad V88, 178IPS Schermo 7,9 pollici trascende il potere della chiarezza, che rivela il migliore effetto di schermo. Naturalmente, è possibile registrare i video di 1920 * 1080p. Pertanto, non vi è alcuna necessità di preoccuparsi per la chiarezza e la distinzione dei display.Just cellulare godere l'angolo di visione completa per colorare la tua vita.
Schermo 178IPS di CHUWI MINI Pad V88
Schermo 178IPS di CHUWI MINI Pad V88

Lunga e potente durata della batteria

Questa volta, possiamo davvero cattura l'occhio per la longevità senza precedenti di batteria 5000mAh, che ipad Mini può essere superato in standby evidently.The è fino a 10 ore. E 'davvero interessante per soddisfare il vostro appetito.Di conseguenza, ovunque andiamo, siamo in grado di ottenere un punto di vista della capacità della batteria 5000mAh. Andiamo a rivivere da soli.
5000mAh capacity battery
5000mAh capacity battery

Grande e forte doppia fotocamera

CHUWI MINI Pad V88 possiede fotocamera posteriore 5.0MP e fotocamera frontale 0.3MP. Questo tipo di fotocamera posteriore da 5.0MP è la fotocamera pixel più professionali del tablet PC. Dovete completamente quando cattura i momenti meravigliosi. Modifiche colorfulness come il tuo cuore fanno. Basta seguire il vostro cuore! Bella la vita può essere controllato da yourself.Look cosa CHUWI MINI Pad V88 può mostrare. Visione completa appartiene a voi.

dual camera of CHUWI MINI Pad V88
dual camera of CHUWI MINI Pad V88

Uniamo in CHUWI MINI Pad V88 famiglia!

Forse non si può sperimentare il fascino di CHUWI MINI Pad V88 semplicemente da queste immagini e parole. Ma il tuo cuore batte ancora fortemente da CHUWI MINI Pad V88, solo prendere ora. ti meriti di possedere esso. E il prezzo di promozione è solo 169,68 dollari. Certo, comprare di più, avere più sconti.


Nessun commento:

Posta un commento