martedì 18 giugno 2013

Samsung Galaxy Note 3 Alternativa --- Orientare N3 Inoltre - -5.7 pollici MTK6589 Turbo 1.5Ghz Quad Core SmartPhone

OrientDeal, uno dei cinesi i migliori rivenditori online cellulare con qualità superiore e prezzo competitivo, tiene sempre il passo con il mercato dei cellulari Android più lastest ed unica. Il più atteso telefono Android dell'anno è finalmente alle porte dominare una generazione di telefoni Android. Ora una buona notizia per voi, ragazzi, l'Oriente N3 Plus - Samsung Galaxy S3 alternativi, uno smartphone di fascia alta Android 4.2.1 Quad core 1.5GHz Turbo MTK6589T è stato rilasciato nel giugno del 2013, quando si è così pazzo per il Samsung Galaxy S3 e S4. Come sapete, i tempi sono cambiati continuamente, così ha la tecnologia e la nostra mente, perché noi cambiamo la nostra mente per perseguire una migliore e più economico uno Orient N3 Plus? Come fa il Galaxy S3 alternativa, Orient N3 Inoltre, modellare in su nel mercato altamente competitivo smartphone del 2013? Lascia che ti mostri le descrizioni di telefono per dimostrare il fatto, la scelta migliore, Orient N3 plus.

si prega di controllare il video di Orient N3 plus



Oriente N3 Altro Android 4.2.1 quad core da 1.5GHz Turbo MTK6589T
Oriente N3 Altro Android 4.2.1 quad core da 1.5GHz Turbo MTK6589T

Caratteristiche notevoli di Orient N3 Plus

Oriente N3 Altro schermo

Orient N3 Inoltre potrebbe non essere così famoso come Samsung Galaxy S3, ma dobbiamo attribuire maggiore importanza alle caratteristiche interne e le funzioni, non solo il marchio. In considerazione della dimensione dello schermo, Orient N3 ha colorato 5.7 pollici IPS QHD 1280 * 720 Pixels Full Vision Angolo Risoluzione dello schermo, che domina la sua faccia anteriore, più grande di Samsung Galaxy S3 e S4, rispettivamente Quali basta proprio 4,8 pollici e 5 pollici. Questa migliore Samsung S3 alternativa 5.7 ​​pollici, 1280 * 720p schermo è grande, bella e seriamente accattivante. E, naturalmente, si può giocare la videos.Just 1080p godere dei filmati FHD. La vita diventa più divertente e più conveniente a causa di questa chiara e nitida la dimensione dello schermo.

Orient fantastica e splendida N3 più 5,7 pollici dimensioni dello schermo
Orient fantastica e splendida N3 più 5,7 pollici dimensioni dello schermo

L'ultimo Android 4.2.1 Jelly Bean OS

Pensi che è molto bello avere il più nuovo e il dispositivo Android 4.2.1 Jelly Bean lastest nel telefono? Sì, esattamente, questa è la scelta giusta, Orient Inoltre N3, e non solo per l'ultimo sistema operativo, ma il potente quad-core, ogni filatura fino a 1.5GHz, 1GB di RAM, che coglie l'occasione per presentare i suoi processori e più recenti. Scommetto che è necessario conoscere per Samsung Galaxy S3 occupa solo Android 4.0, Quad Core, 1,4 GHz, 1 GB di RAM, il che significa che l'Oriente N3 Plus può supportare la velocità più veloce, è semplicemente la sconfitta perfetta per Samsung Galaxy S3.If non credete esso, usiamo il software Antutu Benchmark per testare il sistema, il punteggio più alto si vede, meglio è il sistema. Sia che si giudica la velocità di un telefono da numeri di riferimento, che cosa può fare, o semplicemente come veloce si sente, questo Galaxy S III Alternativa è il più veloce soldi telefono Android può comprare - e già questo è un risultato. Impressionante, vero?

Antutu risultato del test di Orient N3 Plus.
Antutu risultato del test di Orient N3 Plus.


SIM doppio, appoggio doppio

La vita è piena di così un mare di tentazione e di scelte, e abbiamo bisogno di prendere la decisione giusta. Soprattutto per quegli uomini d'affari impegnati e di successo, il nostro Orientdeal vi aiuterà a scegliere lo strumento di comunicazione aziendale adeguato, l'Oriente N3 Plus supporta card dual SIM, dual standby, che la vasca Samsung Galaxy S3 non ha. Molti di noi faccia la stessa situazione imbarazzante che un sacco di amici, parenti, soci d'affari e colleghi di fare una telefonata allo stesso tempo. Non abbiamo altra scelta, ma per riagganciare una chiamata di loro. Perché pensi che un modo per gestire la cosa migliore? Quindi siamo sempre l'onesto e sincero guai risolutore e rilasciare la fascia alta smartphone Orient Inoltre N3, il miglior Samsung Galaxy SIII alternativa, possiede l'influente e impareggiabile SIM dual, dual standby.The di stand-by è fino a 210 ore e il tempo di conversazione è fino a 4 ore. Non importa chi ti chiama, ti prenderà ogni chiamata e non perdere mai l'importante. Praticità ed efficacia sono la meta continua perseguiamo.


Oriente Inoltre N3, doppia scheda SIM, dual standby
Oriente Inoltre N3, doppia scheda SIM, dual standby

Batteria rimovibile, memoria espandibile

Dietro l'Oriente coperchio posteriore N3 lucida Plus è la batteria removibile 2800mAh - tra i più grandi trovati all'interno smartphone di fascia alta - insieme a due a molla microSIM e slot per schede microSD. Mentre archiviazione espandibile non è una grande preoccupazione del nostro, il telefono tuttavia guadagna punti bonus per consentire fino a 64 GB in più di spazio in più, in aggiunta al built-in 8GB.The stesso vale per la batteria rimovibile, che dà la possibilità di scambiare una sostituzione in un pizzico, o utilizzare un modello aftermarket di maggiore capacità. E nel nostro pacchetto, si avranno due batterie, il che significa che è necessario per voi di acquistare antera uno.
siamo perfettamente soddisfatti della durata della batteria di questo Galaxy S3 clone, e dobbiamo anche affermare che le nostre esperienze qui erano in netto contrasto con il nostro tempo con il Samsung Galaxy S3, che la batteria ha solo 2100 mAh.
due potenti batterie di Orient N3 Plus.
due potenti batterie di Orient N3 Plus.


Chiara doppia fotocamera

La Camera di Orient N3 Plus è notevolmente più nitida, più chiara e più vivace rispetto a quelli di altri cellulare Android. Poiché la parte anteriore rivolta fotocamera ha 5.0MP, la fotocamera posteriore è da 12.0MP, mentre ciò che siamo con febbre, il Samsung Galaxy S3, ha fotocamera frontale da 1.9MP e 8.0MP indietro camera.Our Orient N3 Inoltre battuto i Samsung Galaxy S3 perfettamente. la fotocamera principale supporta le riprese fino a una risoluzione di 1080p, mentre il front-facer fa fino a 720p. E 'davvero soddisfatto con il vostro gusto e needs.It' s nessuna grande sorpresa a circa netta doppia fotocamera a causa di Android 4.2.1 OS e quad-core processor.Memorize ogni monent felice d'ora in poi da questa incredibile galassia s3 alternativa, Orient N3 Plus con tagliente doppia fotocamera.

5.0MP fotocamera frontale di Orient N3 Plus.
5.0MP fotocamera frontale di Orient N3 Plus.


Posteriore di East N3 fotocamera 12.0MP più
Posteriore di East N3 fotocamera 12.0MP più

Alcune funzioni uniche di East N3 Altro

In primo luogo, fateci sapere circa i potenti varietà di languanges globali. Più di 50 lingue popolari sono dotati di questo tipo di Samsung Galaxy S3 clone, così l'internazionalizzazione è una delle caratteristiche più significative dal punto di vista delle lingue di questo smartphone di fascia alta.
più utili e comuni lingue globali

più utili e comuni lingue globali
più utili e comuni lingue globali
In secondo luogo, è noto a tutti che la maggior parte di smartphone di fascia alta non ha la funzione bussola e GPS, quindi non è molto conveniente per noi per trovare la posizione esatta quando abbiamo un viaggio o quando abbiamo perso la nostra strada. Google Maps e Compass esercitano la capacità meravigliosa di aiutarvi out.Utility e convenienza sarete portati alla vostra vita dall'Oriente N3 plus.
Ottimo GPS e bussola di funzione
Ottimo GPS e bussola di funzione
Ultimo ma non meno importante, la maggior parte degli acquirenti di scegliere un cellulare ideale, non solo prestare attenzione al hardware, ma anche alcuni software interessanti. Naturalmente, questo tipo di Samsung Galaxy S3 alternativa installa questo fantastico Applicatiion, vale a dire, Playstore. In questa applicazione, è possibile scaricare quello che vuoi, tra cui il più caldo giochi 3D, video, musiche, riviste, software di social network e così on.Just sentono come Samsung Galaxy S3. Agire ora, se siete desiderosi di questa fascia alta cellulare Android.
Applicazioni meraviglioso e vario di Orient N3 Plus.
Applicazioni meraviglioso e vario di Orient N3 Plus.

Specifiche specifico di Orient N3 Più

Frequenza di rete
Rete 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
Rete 3G: WCDMA 850/2100MHz
Rilasciato
June.2013
Dimensione
Dimensioni: 160 x 83 x 9mm/6.3 x 3.26 x 0.35 pollici
Peso netto: 222g (inclusa una batteria)
Lingua
Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, cinese, inglese, francese, tedesco, ebraico, italiano,
Portoghese, russo, spagnolo, tailandese
Mostrare
Tipo: capacitivo IPS multi-touch screen, 16000K Colori
Dimensione: 5.7 pollici IPS QHD 1280 * 720 pixel di risoluzione dello schermo pieno Angolo di visione
Suono
Tipi attenti: Vibrazione; Supporto toni MP3 ring, 64 corda suoneria musica; Vivavoce con audio stereo; tono quantità anello dipende dalla dimensione della memoria
Audio: Supporto MP3/MP4 riproduzione in background
Ricordo
Rubrica: Può memorizzare 500 gruppi di guide telefoniche, numero di contatti dipende dalla dimensione della memoria
Messaggi: 1000
RAM: 1 GB
ROM: 8 GB (Display 5.65GB)
Card Slot: Sì, supporta Micro SD / TF fino a 32GB di dimensioni (non incluse)
Connettività
USB, Bluetooth, Wi-Fi, WAP, GPRS, FM, GPS
Fotocamera
Macchine fotografiche doppie, macchina fotografica anteriore: Immagine Dimensione massima 5.0MP, macchina fotografica posteriore: Immagine Dimensione massima 12.0MP colore HD CMOS con luce istantanea
Video: MP4/3GP/MOV/MPEG/MKV/FLV, supporto per giocare a schermo intero, in avanti e mettere in pausa
Caratteristiche principali
Marca e modello: B6000
Colore: Bianco
Servizio fornisce: Sbloccato
Materiale di Shell: Plastica
Tipo Marca: Nuovo
Sistema operativo: Jelly Bean Android 4.2.1
Tastiera: Touch Screen
Trasferimento dati: GPRS, 3G, WIFI supporto 802.11b / g, EDGE, HSDPA, HSUPA
Slot SIM: 2
SIM Tipo: Ordinario SIM
SIM Card: Dual SIM dual standby
WiFi: Sì, 802.11 b / g / n, Wi-Fi hotspot
GPS: Sì, integrato, supporta anche A-GPS, con l'assistenza di OEB accelerare postioning
Processore: MTK6589T, Cortex A7 Quad Core, 1,5 GHz;
Flash: Sì
Bluetooth: Sì, Bluetooth 2.0
Costruito nella funzione di una sola mano, provare ad utilizzare le tastiere facilmente con una sola mano
Interfaccia: Earphone3.5mm, slot per SIM, Micro USB
FM: Sì
TV: No
Sensore: sensore di gravità
Formato Multi-media: Voce: MP3/WAV/AMR/AAC; Video: 3GP, MPEG4, AVI, RMVB; Immagine: JPEG / BMP / GIF; eBook: TXT, PDF, MS Office Word, PPT, Excel. (Alcune disposizioni possono richiedere un ulteriore sostegno apps.)
Software: Google Play, E-mail, calendario, il telefono mobile QQ, gestione dei file, tastiera wireless, notizie e meteo, musica, macchina fotografica, atlante, il browser, calcolatrice, orologio, registratore a nastro, il video carta da parati, UC Browser, ecc
Batteria
Tipo: Costruito in batteria al litio 2800mAh, caricatore: 100/240V 60Hz, USB / caricabatterie da viaggio
Stand-by: fino a 210 ore
Tempo di conversazione: fino a 4 ore
Contenuto della confezione
1 x telefono cellulare
2 x 2800mAh batteria
1 x Caricabatteria da viaggio
1 x Cavo USB
1 manuale dell'utente di x
Garanzia
12 Mesi


Agire ora!

Il prezzo di Orient N3 Plus è stato abbattuto, ora è 219,68 dollari, il vecchio prezzo è di 289,68 dollari. Così si è salvato $ 70. Non esitate, si prega di scegliere il miglior Samsung Galaxy S3, Orient Inoltre N3 da OrientDeal alternativa, uno dei migliori in linea Andriod rivenditori cellulare.









Nessun commento:

Posta un commento