martedì 18 giugno 2013

Samsung Galaxy S4 alternativa --- Oriente H920 Inoltre, Android 4.2.1 MTK6589 Quad Core Turbo 1.5GHz 5,0 pollici 1080p FHD screen del telefono cellulare, un campione unreplacable di Android

OrientDeal ha ricevuto molte voci da parte degli acquirenti che la hottes Samsung Galaxy S4 è così costoso, non possiamo permetterci di comprare uno. Ma lo vogliamo veramente. Così il vostro amico fidato OrientDeal annunciato il miglior Samsung Galaxy S4 alternativa, Orient H920 più Turbo, devi essere entusiasta di vederlo, questo più lastest Android 4.2.1 dispositivo di Jelly Bean, 5 pollici quad core MTK 6589T, 1.5GHz CPU, vi darà i migliori benefici e accattivante. Sveliamo le caratteristiche misteriose di Orient H920 più turbo.

Più Oriente H920
http://www.youtube.com/watch?v=fJogGidphfU


L'incredibile Oriente H920 Turbo Plus
L'incredibile Oriente H920 Turbo Plus

Caratteristiche senza paragoni su Orient H920 Turbo Plus

Velocità sorprendente e straordinariamente veloce

Abbiamo sempre andare in per la velocità più veloce del cellulare. Se c'è una parola che riassume Oriente H920 Inoltre Turbo, il migliore GS4 clone, è veloce. A seconda del modello che si ottiene, si finirà con processore diverso speed.The modello internazionale è dotato di una veloce Android 4.2.1 MTK 6589T Cortex A7 Quad core vesciche, 1.5GHz Ram 1GB processor.Therefore, questo cellulare Android fornisce straordinaria praticità e efficienza quando si cerca il Internet.You può anche utilizzare il Antutu per testare il sistema. Si rivelerà il fatto di solidità. Non c'è da meravigliarsi che ci sono di grande giubilo per il miglior Samsung Galaxy S4 alternativa.
Android 4.2.1 quad core di Orient H920 più
Android 4.2.1 quad core di Orient H920 più

La stessa dimensione dello schermo colorato come GS4

Quando arriviamo il releasement di GS4, il design e le dimensioni dello schermo sono uno dei problemi più importanti che ci interessano. Ma OrientDeal si racconta una notizia sorprendente che Orient H920 plus ha la stessa dimensione di GS4, entrambi sono 5.0 pollici di display con risoluzione 1920 * 1080P schermo FHD. Apple è in reclamizzano la freschezza e il colore preciso di iPhone5 display Retina, ma ad essere onesti, io preferisco la più grande 1920 * 1080P risoluzione dello schermo FHD su Orient H920 plus per una maggiore clearity visiva durante la lettura dei testi e giochi, che crea più ricco, più semplice e la vita piena.
5 pollici FHD Dimensioni dello schermo
5 pollici FHD Dimensioni dello schermo

Glizy e chiaro doppia fotocamera

La funzione di macchina fotografica è diventato più importante nella nostra vita quotidiana. Non importa dove andiamo, ci piace fare foto dalla nostra macchina fotografica. Orient H920 più porterà più felicità e gioia alla vostra vita. Due per la macchina fotografica 2.0MP anteriore, le 12.0MP fotocamera posteriore, è possibile tenere traccia della scena e people più nuovo e più bello, tra cui ourselves.Vibrant e chiara doppia fotocamera sarà mostrano l'influenza e il potere per, quando si verificano il più veloce cellulare Android.
Doppia fotocamera di Orient H920 più
Doppia fotocamera di Orient H920 più

Una varietà di applicazioni software

In primo luogo, diamo uno sguardo alla applicazione lingua. E 'noto a noi che l'inglese è diventato uno dei più influenti lingue internazionali nel mondo. Ma altre lingue a tenere il passo con i tempi. Francese, russo, italiano, spagnolo e così via sono anche uno dei più importanti e utili languages.Therefore, Orient H920 più vi mostrerà i famosi e di tendenza lingue per diversi tipi di persone provenienti da paesi differnt. E 'molto umano, giusto?

lingue diverse per le diverse persone di Orient H920 più
lingue diverse per le diverse persone di Orient H920 più

Quindi, cerchiamo di elaborare le applicazioni Playstore. Questo tipo di cellulare Android ha installato 70 a 80 applicazioni, come le riviste, video, giochi 3D e così via. Basta scaricare tutto da questo PlayStore.And naturalmente, supporta gli strumenti di comunicazione di social network globali, come twitter, facebook, google plus.Di conseguenza, senza mai preoccuparsi dei giochi più lastest che mancherà.
Applicazioni software, ricche di Orient H920 Plus.
Applicazioni software, ricche di Orient H920 Plus.

Ok, per passare a un'altra applicazione software fantastico, navigazione di GPS, che è inevitabile nella nostra vita quotidiana, soprattutto in un travel.You può liberamente utilizzare le Google Maps per trovare dove si are.Just come ho già detto, ci sono stati progettati alle caratteristiche umane . Quindi, la bussola è dotata di questo telefono si aggiungerà un altro scenario sulla strada di travel.These due strumenti di traffico di posizionamento hanno reso la vita più comoda e reale.
Funzione GPS di Orient H920 Più
Funzione GPS di Orient H920 Più

La longevità di due batterie

La batteria è un altro problema che attribuiamo importanza a. Quando compriamo uno smartphone bello, speriamo che il tempo di standby e il tempo di conversazione sarà più lungo di altri cellulari. OrientDeal fornirà due batterie nella confezione, e la batteria è di 2800mAh, in confronto con GS4, 1600mAh. Quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi per il tempo di standby e il tempo di conversazione.
Due batterie 2800mAh di Orient H920 Plus.
Due batterie 2800mAh di Orient H920 Plus.

Basta prendere subito!

Orient H920 Inoltre è andato grande su innovazione, con un sacco di nuove caratteristiche, rispetto a GS4. E un altro vantaggio è che il nostro prezzo è più competitivo. Proprio $ 249.68.If siete interessati in esso, solo agire per ordinare ora.




Nessun commento:

Posta un commento