domenica 21 aprile 2013

Alcune informazioni che dovreste sapere quando si acquista Cina Cellulari


E 'noto a noi che la Cina è uno dei maggiori esportatori di fornitori elettronici gadgets.many di elettronica, tutti i prodotti elettronici di consumo sono disponibili a basso prezzo. Quindi, i concessionari di diversi paesi importano oggetti elettronici dalla Cina a basso prezzo e li vendono nel loro paese ad un prezzo superiore di guadagnare bene. Tra tutti i prodotti elettronici di consumo provenienti dalla Cina, lo smartphone Android prodotto in Cina Shenzhen sono molto popolari in tutto il mondo, soprattutto a causa del suo basso prezzo.
三星Galaxy S4另类 - 东方N9500​​  - 星N9500​​ MTK6589四核5.0寸高清屏13.0MP相机(黑色)
rient N9500
                            
 
Cina telefoni cellulari sono molto competitivi perché sono dotati di caratteristiche come un ampio display touchscreen, TV analogica, altoparlanti con impressionante di uscita audio, dual SIM, radio FM che funziona senza collegare l'auricolare, ecc Quando vi imbattete in questi telefoni si può essere indotti ad acquistare esso. Ci sono centinaia di telefoni cinesi con caratteristiche simili. Quindi, se vedete molti telefoni prima di acquistare, è possibile ottenere confuso. Quindi, si dovrebbe essere molto chiaro circa le caratteristiche desiderate nel telefono. Questo vi aiuterà ad acquistare un buon telefono Cina.
Changjing N7300
Changjinag N7300
                       
Ecco alcune informazioni che è necessario tenere a mente prima di effettuare un acquisto:
1. Al momento, non ci sono molti telefoni Cina 4G, perché le reti 4G non erano disponibili in Cina, ma di recente le reti 4G hanno iniziato a causa del quale le marche sempre più cinesi stanno facendo i telefoni che supportano 4G.
2. Alcuni telefoni cinesi possono avere 13.0MP o 8MP impresso vicino alla telecamera che può farti sentire che il telefono ha una fotocamera topnotch ma quando effettivamente utilizza, vi renderete conto che ha solo 1,3 MP fotocamera, da 2 megapixel e VGA. così, dobbiamo ricordare che è necessario controllare la telecamera prima di acquistarlo.
3. Cina telefoni viene fornito con esclusiva funzione TV analogica che permette di godere di canali televisivi sul grande display del telefono. Tuttavia, per visualizzare la televisione si dovrebbe avere un piano dati illimitato (in modo da non finire con una bolletta enorme) e una batteria buona.
4. Poiché i telefoni cinesi sono dotati di caratteristiche come la TV analogica e dual SIM, un sacco di batteria si consuma e la batteria può esaurire in poco tempo. Quindi, si dovrebbe controllare la batteria prima di acquistarlo. Una batteria 2100mAh può rendere il vostro
telefono dura a lungo.
5. Smartphone Cina sono molto simili ai telefoni popolari come Samsung Galaxy, Apple iPhone, ecc perché sono versioni clone. Se si desidera acquistare un telefono originale, è necessario controllare con attenzione prima di voi, ma it.but se si sente il telefono originale è troppo costoso per voi, è possibile acquistare un clone molto simile con telefono originale e stessa funzione, la seguente ci sarà introdurre un famoso OrientDeal fornitore on-line.
OrientDeal è una professione Elettronica all'ingrosso e veterano clienti OEM distributor.their provengono da tutto il mondo, come gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Italia, Germania, Spagna, Russia e così via .. per i prodotti perfetti, il prezzo basso withperfect servizio post-vendita, i loro prodotti di ottenere l'approvazione del cliente, soprattutto a basso costo serie di smartphone Android guadagnare l'alto elogio costante dai propri clienti.
Star N9500
0Star N9500
                     

Per ulteriori informazioni sugli ultimi smartphone a basso costo Android? ti consigliamo di fornitore on-line: www.orientdeal.com, offerte incredibili per te!

Nessun commento:

Posta un commento