venerdì 19 aprile 2013

l tablet più popolare e più economico Android nel mondo

Con lo sviluppo della tecnologia e il miglioramento della vita. numero di compresse Azienda entrare nel mercato. Cliente è difficile decidere quale tablet è migliore in quanto la vostra azienda need.our orientdeal può offrire la Cina a buon mercato tablet pc con grande risoluzione dello schermo e lightweight.our stella prodotto chiamata Goopad Mini è il miglior tablet popolare nel mercato della Cina.


Goopad Mini viene fornito con Android 4.1, la popolare piattaforma mobile. L'esperienza di una tastiera migliorata che consente di dire e fare di più, personalizzare la tua esperienza con i widget schermata di blocco, e molto altro.
New Pressed - GooPad Mini - iPad Mini Alternative - Android 4.1 Jellybean iOS
Goopad Mini from www.orientdeal.com

Made for Google Play

Goopad Mini è stato fatto per il gioco di Google, mettendo tutto l'intrattenimento che ami destra in mano: la più grande collezione al mondo di eBook, milioni di canzoni, migliaia di film e spettacoli televisivi, e le ultime riviste - oltre oltre 700.000 applicazioni e giochi.
Ricevi tutte le applicazioni e giochi che ami di Goopad Mini-con oltre 700.000 titoli tra cui scegliere, Google Play ha qualcosa per tutti. Dai giochi per i bambini per gli ultimi poemi epici in 3D, troverete le applicazioni gratuite ea pagamento più popolari e giochi su Google Play.
New Pressed - GooPad Mini - iPad Mini Alternative - Android 4.1 Jellybean iOS
Goopad Mini from www.orientdeal.com

Velocità e prestazioni

Goopad Mini è costruito da Rkchip 3066 1.6Ghz dual core quindi tutto è più veloce - pagine caricata rapidamente, gameplay è fluido e reattivo, e l'esecuzione di più applicazioni è un gioco da ragazzi. ti dà la potenza di elaborazione quando è necessario, e l'efficienza di risparmio della batteria quando non si fa.

Un incredibile display - progettata con il gioco in mente
Goopad mini è stato progettato con il gioco in mente. Con il cuore in gola prestazioni dual core, un display 1024-by-768 ad alta risoluzione, vibrante, e sensori come un giroscopio e accelerometro - fare un barrel roll poi inclinare, toccare e toccare il vostro cammino verso la cima delle classifiche, mentre ad esplorare più di 700.000 apps e giochi su Google Play.

Android 4.1 Jelly Bean

Google ha annunciato Android 4.1 Jellybean OS durante la conferenza Google I / O il 27 giugno 2012. Basato sul kernel Linux 3.0.31, Jelly Bean è un aggiornamento incrementale con l'obiettivo primario di migliorare la funzionalità e le prestazioni dell'interfaccia utente. Il miglioramento delle prestazioni coinvolto "Burro di progetto", che utilizza tocco anticipazione, triple buffering, esteso tempi vsync e un frame rate fisso di 60 fps per creare un fluido e "burrosa-liscio" UI. [83] Android 4.1 Jelly Bean è stato rilasciato al il progetto Open Source Android, il 9 luglio 2012, [84] e il 7 tablet Nexus, il primo dispositivo per eseguire Jelly Bean, è stato rilasciato il 13 luglio 2012.
的Andr​​oid 4.1果冻豆


Dettaglio:

Caratteristica:
Un 8 pollici, risoluzione 1024 x 768
Un processore dual-core da 1.4GHz, 1GB di RAM e 8GB di storage
Una fotocamera posteriore da 2 megapixel + fotocamera frontale 0.3MP
Android 4.1 Jellybean OS
Il tutto in un corpo sottile in alluminio!
CPU
Rockchip 3066 Dual core 1.6G, Mali 400
Sistema operativo Google Android 4.1.1 - Jellybean
RAM 1G DDR3
Dispositivo di memorizzazione 8GB NAND Flash, 16g opzionale
Display LCD 8inch 4:3, (IPS screen opzionale, prezzo Aggiungi 13usd/pcs)
Pannello di tocco tocco dei 5 punti, A-class.G + G, colore bianco
G-SENSOR MMA8452Q
Bluetooth opzionale
HDMI SI
Risoluzione 1024 * 768 pixel
Macchina fotografica 0.3MP anteriore, posteriore 2.0MP
Tipo di batteria ricaricabile ai polimeri di litio, 4000MAH, 10h per la riproduzione di musica, 4 ore per la riproduzione di video, 5h per il surf, 5V/2A caricabatterie
USB 1 * usb
Altoparlante D Classe
MIC sì
Moudule 3G USB 3G di sostegno
Wi-Fi 802.11b/g/n (alta sensibilità)
Porte I / O 1 * DC IN
1 * auricolare
1 * slot per schede TF
1 * USB2.0, Host & OTG
1 * HDMI 1.4
Multimedia video H.264, VP8, RV, WMV, AVS, H.263, MPEG4 etc1080P, YouTube, 720P, HTML5, Flash11, Supporta tutti i formati video
Musica MP3/WMA/WAV/AAC, AAC +, Supporto tutti i formati di musica
Sulla linea di chiacchierata di MSN / TWITTER, FACEBOOK, SKYPE VIDEO FUNZIONE ecc
Office Word / Excel / PDF / PPT, Microsoft Wordpad, Microsoft SpreadExcel
PIC JPG, BMP, PNG, ecc
Formato del prodotto 198X160X8.6mm
I colori bianco, argento, rosa, blu, grigio
Certificati CE, FCC, ROHS, prezzo Aggiungi 2usd/pcs.MOQ1000pcs
12 mesi di garanzia
450g di peso
Orientdeal è uno dei migliori China Electronics Wholesale professionale OEM Distributor.That offrono unici e più popolare Android Tablet dispositivi informatici con schermo ad alta risoluzione di inserire le migliori caratteristiche di intrattenimento e capacità multitasking. Questo tablet sarà utile per le vostre esigenze. Scoprite tutto molto velocemente con l'aiuto di questo tablet. Ognuno può acquistare iPad Mini Alternativa a prezzi più bassi da tablet negozio www.orientdeal.com. Si tratta di grandi alternative dispositivo Android per utente tablet. Forniamo la vasta collezione di tavolette mobili di marca a prezzi scontati con consegna gratuita e garanzia 1 anno. Vendiamo più recenti dispositivi tablet pc android a prezzi all'ingrosso.




Nessun commento:

Posta un commento