venerdì 26 aprile 2013

Android Smartphone Guida all'acquisto Cose importanti da sapere


OrientDeal dà Consigli per l'acquisto smartphone Android

Si diventa più difficile con le decine di smartphone disponibili e che ci si sente sopraffatti facilmente ma, ottenendo quella giusta che sta per adattarsi alle vostre esigenze sarà mantenere il vostro denaro vale la pena. Più sistemi operativi, diversi vettori in grado di offrire le reti 4G ad alta velocità e di una vasta gamma di risoluzioni dello schermo e disegni, ci potrebbe mai essere un altro buon momento per aggiornare il vostro smartphone o comprare il tuo primo.

     
                                         
                                        JUST $229.89


Tuttavia, Android è la più vulnerabile al malware, dal momento che può ottenere applicazioni da qualsiasi app store. E ogni tanto rallenta su alcuni telefoni e, a volte si blocca. iTunes è stato meglio di Google Play Store per l'acquisto di mezzi e aggiornamenti di questo sistema operativo non sono garantite.

Che Specifiche sarà soddisfare le vostre esigenze?

Schermo
Schermi più grandi e più grandi sono il grande trend negli smartphone attualmente. Navigare sul Web, giocare e guardare i film si sente più accattivante, soprattutto in uno schermo ad alta definizione, e rende la scrittura molto più facile. È certamente utile per molti ma, non a tutti.

Processore

Gli smartphone hanno processori, proprio come i computer. Questo determina quanto velocemente si possono fare cose come l'apertura di applicazioni, pagine web e multitasking. Smartphone Android ha in questi giorni rispettabile di un processore dual-core e quad-core dispositivi pure. Accontentarsi di un processore single-core, in particolare meno di 1GHz non è raccomandato. Un veloce A4 chip dual-core in iPhone è un bene per i giochi console di qualità.

Ricordo
Esistono due tipi di memoria, la memoria di sistema è per le prestazioni del dispositivo che è buono con lo 1GB standard e la memoria per l'archiviazione. MicroSD di solito viene fornito con i telefoni Android che può essere aggiornato fino a 32GB. L'iPhone con il 16, 32 e formati da 64GB mentre telefoni Windows di solito hanno immagazzinaggio incorporato in varie dimensioni. Se hai intenzione di memorizzare un sacco di musica o film sul telefono, 8 GB dovrebbe essere adeguato.

Fotocamera
Se amate scattare foto, si dovrebbe considerare a 5 MP telecamere o superiore (16-MP è il più alto ora) per una migliore qualità. A parte il megapixel, ci sono più funzioni si dovrebbe considerare come la qualità dell'obiettivo, quanto veloce la fotocamera inizia e cattura e come si può gestire situazioni di scarsa luminosità.
Per i video di qualità, optare per gli smartphone che può sparare 720p HD (1080p è il più alto) metraggio. Le migliori fotocamere vi daranno video nitide e liscia al futuro, anche in condizioni di luce scarsa.

Durata della batteria

Alcune persone tendono a trascurare questo aspetto molto critico e concentrarsi solo su come impressionante di un dispositivo può fare. Avere uno smartphone con un processore veloce, potente macchina fotografica e la sorprendente 4G LTE ucciderà la tua veloce della batteria. In breve, una vita povera batteria rende il dispositivo inutilizzabile l'ora di pranzo. La maggior parte delle batterie del telefono sono 1.700 a 2.000 mAh e 3300 come la più alta.
Sistemi operativi e software all'interno del vostro dispositivo svolge anche un ruolo importante. Telefoni Windows tendono a durare un giorno, perché in modo efficiente il ping i dati alla rete, mentre alcuni telefoni Android solo una durata di 5 ore o meno. Si può anche modificare le impostazioni del telefono per spremere runtime aggiuntivo come l'utilizzo di 3G al posto del 4G.

Ricordate sempre, la tecnologia cambia ogni giorno. Se potete aspettare un paio di mesi, è possibile ottenere il vostro smartphone da sogno con il vostro budget. A meno che non si hanno problemi finanziari, avrai legato con il telefono che hai sbagliato per almeno 2 anni. Non scendete a compromessi sulla qualità. Avere il meglio del vostro denaro significa prendere tempo per scegliere. Confronta i prezzi, leggi le recensioni online o meglio chiedere ai tuoi amici chi ha esperienza con gli smartphone.

E ora introdurremo uno dei più popolari in Cina ha definito Orient N9500, è il miglior Samsung Galaxy s4 Alternativa ha 1280 * 720 schermo ad alta risoluzione da 5 pollici HD, con 1.2-1.4GHz processore quad-core MTK6589, 1GB di RAM, 4GB + 8GB mini TF flash, e fotocamera posteriore 13mp, installato Android 4.2 OS.
MTK6589 Quad Core 1.2-1.4Ghz CPU: più di 13000 Antutu test Score

Aggiornato MTK6589 1.2-1.4ghzGHz quad core Cortex A7 + GPU SGX544 Potenza + 1GB RAM + 4GBROM (spazio libero intorno 1.73GB) + esterna 8GB mini TF Flash, Android 4.2 Ultima OS, compatibile con migliaia di applicazioni da Google Play, molti top Marca Android astuto delle cellule utilizzano la stessa CPU come Lenovo.it Può sostenere 64GB Mini TF Flash Scheda di memoria
Best Samsung Galaxy S4 Alternative - Orient N9500 - Star N9500 MTK6589 Quad Core 5.0 inch HD Screen 13.0MP Camera (Black)
Orient N9500

5 pollici schermo IPS HD:
L'Oriente N9500 ​​è un telefono cellulare di fascia alta dotato di 5 pollici schermo HD IPS con un PPI superiore (320ppi) rispetto alla maggior parte di marca superiore di, risultante in una delle esperienze più belle di visualizzazione è possibile ottenere su un telefono. Con una risoluzione di 1280x720, lo schermo è in grado di rendere i video HD, giochi e tutti gli altri contenuti nella chiarezza 720p. Le nuove Lightning Fast MTK6589 Quad Core clock della CPU a 1.2-1.4GHz, che fornisce energia sufficiente per multitasking con facilità ed esso verrà eseguito le applicazioni più impegnative, senza una goccia di sudore.

Android 4.2 Jelly Bean OS:
Con sistema operativo Android 4.2, l'Oriente N9500 ​​gira su sistema operativo più recente di Android, Android Jelly Bean. Migliorata su quasi ogni aspetto, Android 4.2 è dotato di un migliore sistema di gestione dell'alimentazione che fornisce una maggiore durata della batteria, le prestazioni della CPU ottimizzata, una schermata iniziale personalizzabile e molto altro. Installare qualsiasi applicazione direttamente dal negozio Google Play e rimanere intrattenuti 24/7. YouTube, Facebook, Angry Birds o Twitter, è il nome, l'Oriente N9500 ​​può essere eseguito con facilità! Catturare immagini di alta qualità con la fotocamera da 13mp, e condividerle istantaneamente sul proprio social network utilizzando 3G. Se lo si desidera, il 4 GB di memoria interna può essere espansa con una scheda Micro SD fino a 16GB. Per coronare il tutto, l'Oriente N9500 ​​è dotato di Bluetooth, GPS, Wi-Fi b / g / n, Dual SIM e Tethering 3G!
Best Samsung Galaxy S4 Alternative - Orient N9500 - Star N9500 MTK6589 Quad Core 5.0 inch HD Screen 13.0MP Camera (Black)
Orient N9500
13.Mp Back Camera 5,0 Mp fotocamera anteriore:
Godere di catturare e condividere i tuoi momenti più belli con la fotocamera da 13.0 megapixel, che offre un'eccezionale qualità dell'immagine e del video. Il corretto funzionamento del telefono è garantita dallo schermo capacitivo 5 punti, che rileva gli spostamenti, più piccolo dito con la massima precisione. Condividi la tua musica, foto e video tramite Bluetooth, senza mai perdersi di nuovo grazie alla funzione built utile in GPS e memorizzare tutti i file su 4GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32/64GB con una scheda Micro SD. In cima a quello, Android 4.2 Jelly Bean offre un negozio di App ricco con oltre 700.000 applicazioni che è possibile scaricare e installare sul proprio dispositivo immediatamente.

Best Samsung Galaxy S4 Alternative - Orient N9500 - Star N9500 MTK6589
Orient N9500
         

WCDMA + GSM + WiFi + Sim della carta doppia + Dual Standby:
Orient N9500 ​​Supporto di rete 3G maggior Tutti Whole World (Fascia della rete: GSM 850/900/1800/1900 MHz + WCDMA 850/2100MHz; Tecnologia dati:. EDGE, GPRS (HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps, BORDO, GPRS) La più supriseingt, il telefono cellulare può lavorare in due differenct Mobile Company, likeT-Moblie, ATT in americano.

Orient N9500 ​​e più smartphone di moda vi aspettano su www.OrientDeal.com.

Nessun commento:

Posta un commento