domenica 4 agosto 2013

UPDATE! 3 alternative al Samsung Galaxy Note 3 si possono acquistare ora!

Telefoni cinesi e phablets hanno fatto un lungo percorso negli ultimi anni, tanto è vero che qui ci sono 3 grandi alternative della ancora essere rilasciato Samsung Galaxy Note 3 che si possono acquistare ora!
UPDATE: Dal momento inviando questo artiolo OrientDeal hanno diminuito il prezzo del Plust N3 Oriente a soli 203,39 dollari! Inoltre, ci hanno mandato un codice promozionale in modo che i nostri lettori possono godere di un ulteriore sconto del 3%! “Coupon3″
Non è un segreto che Samsung sta preparando il successore del Galaxy corrente Nota 2, ma è anche un segreto Abbiamo ancora un paio di mesi di attesa e che i prezzi stanno per essere tutt’altro che abbordabile! Quindi, se stai cercando di aggiornare il tuo phablet attuale si potrebbe desiderare di prendere una buona occhiata a questi dispositivi.
3 alternative al Samsung Galaxy Note 3
Il modello base d’Oriente caratteristiche N3 di un display da 5,8 pollici HD, 1GB di RAM e 1.2Ghz MT6589 CPU, fotocamera posteriore 13 mega-pixel e 5 mega-pixel frontale.
Una grande caratteristica standout di questo phablet cinese è l’inclusione di un tocco della penna che può essere utilizzato molto nello stesso modo come la penna del S Galaxy Note!
Oriente costi N3 solo 203,39 dollari ed è in vendita ora.
Orient mani N3 in video


Come suggerisce il nome l’Oriente N3 è lo stesso del telefono sopra ma ottenere di 16GB di memoria integrata. Il resto del telefono è la stessa tra cui il display 720HD, 1GB di RAM e 1,2 GHz quad-core SoC e il prezzo è solo leggermente più a 222,79 dollari.
Orient N3 Plus (MT6589T)
Il top della gamma Oriente N3 Plus ordina alcune differenze tra gli altri modelli. Il primo è il display è leggermente più piccolo, più tasca amichevole da 5,7 pollici, 1280 x 720 schermo, ma la differenza principale si presenta sotto forma di maggiori prestazioni.
Il plus N3 è alimentato da un processore quad-core 1.5Ghz MT6589T significa questo cinese vanta Antutu punteggi dei benchmark di cui sopra 16.000 punti!
Come gli altri due phablets Oriente N3 più vanta una fotocamera da 13 megapixel posteriore, 5 anteriore mega-pixel, Android 4.2.1 Jelly Bean OS, lettore di schede SD e il supporto dual SIM. Prezzi per il plus N3 Oriente è 213,09 dollari.
Quale ti piace di più! Scegliere uno su OrientDeal!

Nessun commento:

Posta un commento