mercoledì 15 maggio 2013

Sai Oriend N6? La migliore alternativa per Samsung nota 3


OrientDeal ricevuto voci che il telefono coreano il Galaxy Note 3 sarà lanciato nella seconda metà del year.but ora molte persone sono pazzi per la galassia.


Perché la gente è così febbre vero?

Innanzitutto Samsung Galaxy Note 3 rumor che abbiamo avuto è che sarà caratterizzato da uno schermo OLED da 6,3 pollici con schermo HD 1080p
L'ultima voce dalla Corea sito Naver dice schermo la nota Galaxy 3 sarà rottami schermo Super AMOLED come visto sul Samsung Galaxy S4, e sarà effettivamente un flessibile, esposizione di plastica. Questo sarà più sottile e più scossa assorbente rispetto agli schermi di vetro utilizzato su altri display Samsung quindi se goccia utente del dispositivo, lo schermo si piega, piuttosto che distruggere. Si farà anche la Nota 3 più leggero rispetto ai suoi predecessori grazie ad un layer.Beside più sottile, Samsung Galaxy Note 3 è un processore più veloce, schermo con risoluzione superiore e forse anche alcune altre applicazioni S Pen di Samsung.


          


Ma l'unico ostacolo che scoraggia i potenziali acquirenti è il price.many persone voce che sarà intorno al contrassegno £ 620, che è un prezzo piuttosto pesante per la maggior parte delle persone.

OrientDeal condividerà smartphone chiamata Orient N6 per voi, che è il miglior Samsung nota 3 Alternativa.


 L'Oriente N6 MTK6589 Quad Core Android 4.2.1 Smartphone è un assoluto Neve bellezza bianco con il suo sguardo puro e inimitabile. Nel corso di una vasta pollici IPS 1280 * 720px grande schermo 6.0, l'Oriente N6 MTK6589 Quad Core ti dà gioia completa di navigare in rete e di interagire con il vostro telefono in modo molto più divertente. Si corre un core MTK 6589 Quad e l'ultimo Jelly Bean Android 4.2.1 del sistema operativo l'ultima evoluzione è ora possibile godere di un facile multitasking, notifiche ricche e interattività profonda tutto con un solo telefono.
Orient N6
Orient N6

Android 4.2.1

Android 4.2.1 corretto un bug nel popolare app dove dicembre non è stato visualizzato sul selettore di data in cui l'aggiunta di un evento a un contact.beside, ha aggiunto gamepad e joystick bluetooth come sostenuto HID



MTK6589

MediaTek MT6589 è il primo processore quad-core di processo 28 nm based sul ARMv7-A architettura, A7 compatibile verso l'alto con la A15, prendendo in considerazione le alte prestazioni e basso consumo energetico, è anche considerato l'architettura più efficiente in termini energetici del storia della ARM. MT6589 processore integrato PowerVR SGX 544 grafica, la velocità di uscita triangolo di 55M / S, pixel fill rate 1600M / S. Supporto risoluzione di riproduzione 720P livello di visualizzazione / 1080P livello video, e supporta la fotocamera 13 milioni a livello di pixel.

Dual sim
Telefono doppio due schede sim del telefono possono essere inseriti nello stesso tempo, ma anche di attesa.
In primo luogo si salva il disegno di legge, è possibile scegliere di utilizzare le chiamate a basso costo per chiamare.
Secondo è anche facile da usare, con due numeri, ma solo bisogno di portare un telefono cellulare.
Terzo è anche la convenienza di contattare, adatto per l'avventura esterna bisogno di tenersi in stretto contatto occasioni.

Orient N6 Just $249.68
Più informazioni su Orient N6, la migliore alternativa per Samsung nota 3 può essere trovato in www.orientdeal.com

Nessun commento:

Posta un commento